Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le caratteristiche dei montacarichi

Posted on : |

GP ELEVATORI è un’azienda del settore ascensoristico che si impegna da tanti anni per garantire ai suoi clienti la giusta per ogni necessità. Gli impianti elevatori venduti dall’azienda sono stati studiati per far fronte a qualsiasi tipologia di esigenza: tra le altre caratteristiche di grande interesse ci sono sicuramente la massima garanzia di sicurezza, la durata nel tempo (garantita anche dalle attente fasi di manutenzione) e le prestazioni migliori anche quando si è in presenza di portate di carico elevate.

foto di montacarichi veronaTra i prodotti proposti, lo staff aziendale installa diversi modelli di montacarichi, impianti che sono idonei per il trasporto di cose così anche di persone, in base alla tipologia scelta.

I montacarichi sono la soluzione ideale per rendere più agevole la movimentazione delle merci tra un piano all’altro e per movimentare piccoli o grandi montacarichi. Questi impianti (in versione small) hanno una portata variabile dai 24 ai 300 Kg, si adattano facilmente in molteplici ambienti all’ambiente e alle esigenze e sono molto utili in contesti come bar o ristoranti.

I montacarichi per trasporto merci e persone, invece, prevedono che sia il passeggero a movimentare la cabina attraverso una pulsantiera che permette di avere il massimo controllo sull’impianto in totale sicurezza. Il montacarichi industriale, infine, ha una portata variabile dai 500 ai 1500 Kg ed è necessario quando bisogna effettuare grandi spostamenti di merce. Vuoi saperne di più sui montacarichi Verona? Rivolgiti a GP ELEVATORI!

Condividi con un click su: