Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Carrelli Pro-Cart, solidità e versatilità per gli usi medicali

Posted on : |

Carrello Pro-Cart Ospedali, cliniche, ambulatori: queste sono solamente alcuni dei luoghi deputati alla salute in cui lo svolgimento delle procedure può essere supportato dalla presenza di carrelli di tipo medicale.

Questi strumenti devono rispondere a specifici standard di qualità per poter essere utilizzati nelle strutture sanitarie: prima di tutto devono essere altamente igienici e sanificabili in ogni loro parte, ma devono anche essere robusti, ben bilanciati e di notevole versatilità.

N.O.R.I.S. srl, azienda certificata ISO 9001 e specializzata nella fornitura di apparecchiature, dispositivi e materiale sanitario in tutta Italia, propone nel suo assortimento di carrelli per uso medicale le migliori proposte del produttore tedesco ITD, leader di mercato, fra cui in particolare i carrelli Pro-Cart.

Questi carrelli professionali possono essere utilizzati per i più diversi scopi, dal supporto generico di strumentazioni destinate alle cure e ai trattamenti sanitari al posizionamento di specifici dispositivi per esami endoscopici, ecografie, analisi istologiche, trattamenti fisioterapici e procedure di anestesia, e molte altre aree mediche.

Uno dei “segreti” del successo dei carrelli medicali Pro-Cart si trova in corrispondenza della base: lo speciale design di questi sistemi di supporto garantisce una grande stabilità e conseguentemente una portata elevata (sino a 80 kg), senza tuttavia eccedere nell’ingombro e nemmeno nel peso della struttura stessa, che è realizzata principalmente in alluminio.

Per quanto riguarda gli aspetti elettrici, la colonna portante dei carrelli Pro-Cart è dotata di uno speciale vano per l’alloggiamento dei cavi che permette di mantenere sicure e in ordine le strumentazioni collocate sui vari ripiani della struttura; nella parte superiore è inoltre posizionato un interruttore che permette di gestire le strumentazioni e di risparmiare corrente.

Condividi con un click su: