Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Gli steroidi fanno realmente male?

Posted on : |

In molti pensano che gli steroidi siano dannosi, a volte anche mortali, ma prima di arrivare a certe conclusioni, bisognerebbe quantomeno studiare al meglio l’argomento, cercando in primis di fare una bella distinzione tra i cosiddetti steroidi anabolizzanti ed i cortico steroidi.

Tra questi due prodotti di differenze ce ne sono molte, ma se vogliamo concentrare la nostra attenzione sui primi, va detto che in molti atleti ne fanno largo utilizzo e questi sono per lo più versioni sintetiche di testosterone! Proprio il testosterone è un ormone maschile, quindi una sostanza che il nostro corpo produce naturalmente, quindi tutto sommato stiamo parlando di un elemento che non può creare un danno al nostro organismo.

Gli ormoni hanno come obiettivo principale quello di andare a regolare al meglio le funzioni del nostro corpo, ma è pur vero che farne un largo uso e soprattutto abuso, può portare a seri problemi, andando a creare degli squilibri nel nostro organismo, motivo per cui, diviene fondamentale discuterne con il proprio medico di fiducia e con lui scegliere quelli che saranno i giusti dosaggi giornalieri.

A nostro avviso conta molto anche la qualità di questi prodotti, il consiglio, dunque è quello di puntare su steroidi anabolizzanti genuini, come ad esempio quelli offerti dal Roidsclub, acquistabili tranquillamente online al sito www.roidsclub.com/it/ !

Gli steroidi anabolizzanti vengono anche prescritti dai medici?

Ovviamente si, ripetiamo, gli steroidi anabolizzanti non sono altro che ormoni sintetici, ma pur sempre ormoni che il nostro organismo produce in modo del tutto naturale, motivo per cui, la medicina ne fa largo utilizzo, ma solo per soggetti che si trovano in particolari condizioni di salute.

Per l’esattezza essi vengono consigliati e prescritti a quei soggetti che devono a tutti i costi trattare alcuni problemi ben noti, basti pensare ad esempio all’atrofia muscolare, tipica dei malati AIDS, ma se ne registra un discreto utilizzo anche per trattare la perdita della funzione testicolare.

Qui come avrete avuto modo di capire, stiamo parlando di veri e propri disturbi, ma questo non significa che gli steroidi anabolizzanti vengono utilizzati solo ed esclusivamente per risolvere tali situazioni; ad utilizzarne sono anche gli sportivi e stiamo parlando di persone che vogliono a tutti i costi ottenere un miglioramento del proprio corpo, insomma, soggetti che si trovano in tutto il mondo, persone normali, proprio come te.

Assumere ormoni di questo genere significa avere un obiettivo e volerlo raggiungere a tutti i costi, ma mi raccomando, non eccedete in dosi, altrimenti potrete andare incontro ad alcune problematiche ben note, tra cui spicca:

  1. Lo sviluppo del seno, anche in soggetti di sesso maschile chiaramente;

  2. Si possono avere erezioni molto dolore nel tempo;

  3. I testicoli possono diminuire in dimensioni e lo si percepisce ad occhio nudo;

  4. Anche gli spermatozoi diminuiscono in numero;

  5. Si rischia di diventare impotenti, un problema grandissimo per molte persone;

  6. Si rischia di non essere più fertili, motivo per cui addio bambini!

Come per tutti i prodotti in vendita, il consiglio è quello di rispettare le dosi consigliate, perché gli effetti indesiderati esistono, sono reali e possono arrecare danni temporanei o permanenti!

Condividi con un click su: