Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Piatto doccia rettangolare per la nuova casa? Tendenze moda bagno

Posted on : |

Il solito bagno, il solito lavandino con il mobile sottostante, il solito piatto doccia dall’aspetto candido e asettico: quante volte vi viene voglia di rimodernare il vostro bagno seguendo le ultime tendenze moda in materia di interior design?

piatto doccia rettangolareCi vuole un po’ di passione e fantasia, ma sostituire questo tipo di sanitario non è così complicato da fare soprattutto se volete fornire la vostra casa di un’alternativa decisamente originale: questa possibilità diventa reale non appena avete modo di sfogliare il ricco catalogo di prodotti firmati Grandform.

Tra i prodotti potete verificare le caratteristiche del piatto doccia rettangolare in pietra “DESIGN” che soddisferà le esigenze estetiche della vostra famiglia e anche quelle che riguardano la funzionalità. Questo piatto doccia viene realizzato nelle seguenti misure: 70 x 90 cm, 70 x 100 cm, 70 x 120 cm, 70 x 170 cm, 80 x 100 cm, 80 x 120 cm e 80 x 140 cm. Si tratta di piatti doccia realizzati con un mix di minerali naturali e resine che sono particolarmente versatili e quindi si possono inserire all’interno del proprio bagno anche quando la doccia in questione ha misure fuori dall’ordinario.

I piatti doccia di Grandform vengono venduti completi di tubi per il collegamento e pilette di scarico: per ogni informazione visitate il sito web grandform.it che propone le schede tecniche dei prodotti.

Condividi con un click su: