Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Trova l’agenzia funebre che a Reggio Emilia ti assiste in ogni momento

Posted on : |

Mentre in passato dell’organizzazione dei funerali dovevano occuparsi in parte i membri della stessa famiglia del defunto aiutati, talvolta, da alcuni stretti conoscenti, oggi sono in attività onoranze funebri specializzate che si fanno carico di ogni questione: dalla fornitura della bara alla predisposizione della camera ardente, dall’organizzazione di veglia e rito funebre sino al trasporto al cimitero e all’inumazione o cremazione, senza dimenticare poi composizioni floreali, registro delle presenze, realizzazione della lapide e tanti altri aspetti pratici ma anche burocratici e amministrativi.

Logo Bola

Il fatto di poter contare su esperti del settore permette di semplificare, e di molto, la vita dei parenti del defunto durante i giorni di lutto: per questo motivo, più il servizio è completo, e più si potrà essere liberi di dedicarsi alla meditazione e alla preghiera, ma anche a ricevere le persone che vengono a porgere i loro omaggi.

Le onoranze funebri Bola, in attività da ben tre generazioni, sono l’agenzia funebre che a Reggio Emilia e a Parma assicura un’assistenza discreta ma efficiente per ogni questione. Oltre alla completezza del servizio offerto, questa storica realtà del territorio emiliano mette a disposizione ben due sale del Commiato e la possibilità di pacchetti a prezzo concordato per la cremazione dei defunti con le So.Crem. di Reggio Emilia e Parma, con relativo servizio di trasporto e fornitura di urne cinerarie.

È possibile contattare la “Onoranze Funebri Associate M.D.B. Bola, Grasselli e Santa Croce” al numero 0521 292726 (24 ore su 24 / 7 giorni su 7).

Condividi con un click su: