Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Feng Shui in ufficio

Posted on : |

Il Feng Shui è un’arte di organizzare lo spazio in modo da far circolare le energie ed energizzare le nostre vite. Mentre è facile da mettere in pratica a casa, è anche molto utile in ufficio!

Il nostro ambiente ha un impatto sul nostro morale e la nostra energia. E se il Feng Shui potesse aiutare a migliorare il nostro benessere sul luogo di lavoro? Caroline Gleizes-Chevallier propone nel suo ultimo libro, felice di lavorare con il Feng Shui, una vera e propria guida che affronta l’ambiente professionale in modo semplice ed efficiente, e utilizza tutti i mezzi per migliorare.

Il libro si compone di 3 parti, che permettono di comprendere gli interessi e le dinamiche del feng shui nel mondo degli affari:

  • La prima parte racconta la storia di una holding che ha acquistato tre società in fallimento. I semi si trovano ritratti di venti dipendenti la loro vita, il loro carattere e i loro uffici. Tra questi Bob Leone, Sam, Kelly Mitch. Ognuno di essi ha caratteristiche particolari che ricordano certe persone o certe situazioni! Una diagnosi di Feng Shui e soluzioni di design sono presentati singolarmente.
  • La seconda parte riguarda l’autodiagnosi. Ordina per se stesso tra ciò che funziona e ciò che funziona raccontare. Si impara ad analizzare il proprio ambiente , per decifrare e rendere il collegamento tra le nostre aspirazioni e il nostro morale. Passo dopo passo, un protocollo fornisce un aggiornamento sulla nostra attività e mette in evidenza ciò che si vuole cancellare o altrimenti rafforzare.
  • La terza parte fornisce tutti gli elementi per organizzare il proprio spazio, se si è in un ufficio privato, condiviso o in uno spazio aperto ed i mezzi per proiettare nel futuro ciò che è stato scelto.
Condividi con un click su:
Category : Ambiente
Tags : ,