Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le casette in legno sono economiche

Posted on : |

Probabilmente avete sentito tutto su come la costruzione di case modulari è più veloce di quelle di mattoni, ma è lo davvero? Si si lo è. Scopriamo perché.

le prime due fasi di costruzione sono le stesse. La progettazione e ingegneria di una casa modulare sarebbe significativamente più veloce se si decide di costruire una pianta modulare standard con cui il costruttore e il produttore hanno già familiarità o hanno costruito in passato. Ma, nello spirito di equità, si assume che si sta costruendo una casa completamente modulare su misura, in modo da progettare e l’ ingegneria prenderà la stessa quantità di tempo per modulare il sito-costruito.

Se si è scelto di costruire un piano di applicazione, o anche modificare un piano esistente, la fase di progettazione e di ingegneria andrà molto più veloce!
Permessi e approvazioni richiedono più tempo rispetto alla maggior parte del tempo che i costruttori di casa per la prima volta si aspettano, ma nonostante l’errore comune, in generale non è più o meno difficile o richiede tempo per ottenere i permessi per una casa modulare. Queste casette in legno sono anche economiche rispetto alle case in mattoni.

La prima differenza importante nella nostra casetta in legno arriva quando inizia la costruzione vera e propria. Con la costruzione del sito-costruito, tutto il sito di preparazione e il lavoro di fondazione devono essere completati prima che la casa reale possa essere costruita a partire dall’inquadratura per la casa che deve essere costruita sulla cima di una fondazione finita. Utilizzando una costruzione modulare dall’altra, il lavoro alla casetta in legno può avvenire contemporaneamente come viene preparata la fondazione.

filo di rame è un obiettivo popolare di ladri di cantiere . Il furto provoca enormi ritardi per i costruttori di casette in legno economiche ogni anno.
Dal momento che le case modulari e casette in legno economiche sono costruite in un ambiente controllato in fabbrica, non sono suscettibili di ritardi dovuti a condizioni climatiche o danneggiati o rubati materiali da costruzione. Anche supponendo non un solo ritardo inatteso si svolge in una casetta di legno, ci vorrà ancora più tempo per costruire che se fosse stata costruita con struttura modulare.

Infine, la casa modulare viene impostata sulla fondazione e il vostro costruttore collega le utilità e fa tutto il lavoro in loco necessario per ottenere la casa!

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero