Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Novità odontoiatriche

Posted on : |

L’unica costante nel mondo medico è il cambiamento, e lo stesso vale per l’odontoiatria. Ci sono sempre nuove tecniche e tecnologie in evoluzione per rendere le procedure dentali più veloci, più confortevoli e più efficaci per i pazienti.

Con così tante opzioni disponibili per i pazienti per sostituire, riparare e ripristinare i loro denti, un bel sorriso è alla portata di tutti i pazienti, non importa lo stato attuale della  salute orale.

Uno dei più grandi progressi – e probabilmente il più eccitante – è quello degli impianti dentali. Per i pazienti mancanti di uno o più dei loro denti, impianti dentali sono un sogno che si avvera, perché possono sostituire sia il dente che la   radice, che protegge l’integrità del tessuto osseo e dei denti naturali. Nessun’altra opzione di sostituzione dei denti è in grado di offrire questi vantaggi.

Un impianto dentale imita da vicino il tuo dente naturale e ci si può prendere cura di un impianto proprio come i denti esistenti. Esso integra naturalmente il   sorriso, ed è abbastanza resistente per  durare una vita con la cura adeguata.

Invisalign consente ai pazienti di raddrizzare i denti storti utilizzando allineatori di plastica trasparente, piuttosto che parentesi graffe metalliche tradizionali. Gli allineatori sono praticamente invisibili e possono essere rimossi per mangiare, lavarsi, e per un  importante incontro di lavoro. Allineatori devono essere indossati da 20 a 22 ore al giorno e cambiati ogni due settimane. La maggior parte dei casi di Invisalign può essere completato da 12 a 18 mesi e il risultato finale è splendido! Avrete i denti e un sorriso da condividere con il mondo!

Condividi con un click su:
Category : Salute
Tags :