Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Che gabbie acquistare per il coniglietto domestico

Posted on : |

I conigli da compagnia  all’interno della nostra casa stanno bene invece che fuori in una gabbia. Non solo si assicura che il vostro coniglio è protetto dal maltempo e dai predatori, il coniglio sarà più di un membro della vostra famiglia quando   vive dentro con voi, perché ci tende ad essere maggiore interazione sociale  .

Ci sono molte opzioni per l’edilizia abitativa per il vostro coniglio in casa, tra cui gabbie per cucciolo,   gabbie da coniglio o semplicemente una stanza a prova coniglio.

Si può anche lasciare che i nostri conigli da compagnia abbiano libero sfogo in una stanza a prova coniglio.

Una sezione della sala contiene la lettiera, una scatola di alimentazione col fieno, e piatti di cibo sulla cima di una sedia di plastica e tappetino per raccogliere parti di cibo o bisognini. Essi godono la libertà di esplorare a passo lento o prendere una corsa alla velocità massima ogni volta che scelgono di farlo. Forniamogli anche dei castelli di cartone  se sentono il bisogno di allontanarsi per un po ‘.

Una  opzione da considerare è la creazione di una gabbia da cucciolo   in un angolo di una stanza per il vostro coniglio. le gabbie possono essere acquistate presso molti negozi di animali da compagnia  e sono grandi abbastanza da contenere tutti gli elementi essenziali per un coniglio e dare loro spazio per muoversi. Esse sono anche facili da spostare in caso di necessità.

Se siete preoccupati per la vostra pavimentazione o il tappeto, è possibile inserire una stuoia di plastica o un pezzo di linoleum, o un vecchio tappeto sul fondo della gabbia. (Assicurarsi che il coniglio non ingerisca questi materiali però, perché questo può causare il blocco intestinale. Mantenere i bordi fuori dalla sua portata aiuta a limitare questo comportamento.) Le gabbie in genere non hanno piani  , in modo da assicurare che se ne acquista una che sia alta  e che il coniglio non possa saltare sopra (36 pollici o superiore).
Queste gabbie sono utili se si intende infine dare il   libero sfogo al coniglio in una stanza . Limitare lo spazio del vostro coniglio in principio gli permetterà di crescere abituati alla posizione della ciotola di cibo e rifiuti . Aumentando gradualmente lo spazio, il coniglio non si sente sopraffatto da una vasta area. Questo aiuta a prevenire gli incidenti e lo stress  all’animale stesso.

Condividi con un click su: