Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Organizzare un matrimonio: le location più suggestive

Posted on : |

I tempi cambiano e anche eventi tradizionali e solenni come un matrimonio assumono le forme più originali. Se anche tu sogni un ricevimento da favola e fuori dagli schemi ma non sai scegliere la location adatta, ecco 5 possibili soluzioni uniche e suggestive.

1. Spiaggia

Il matrimonio in spiaggia è il sogni di molte coppie, animate dalla passione per il mare e da un sano desiderio di uscire dall’ordinario. Giurarsi amore eterno davanti all’orizzonte marino è una delle cose più romantiche che possano capitare; ricordatevi però dei necessari accorgimenti: predisponete un luogo al chiuso in caso di maltempo, scegliere l’abito adatto e, per le spose, meglio evitare i tacchi a spillo.

2. A bordo di piscina

Una piattaforma galleggiante su cui fare installare un gazebo bianco e impreziosito da ornamenti floreali dei colori del bosco, le luci artificiali che rimbalzano sull’acqua e danzano in un caleidoscopio di cromie. La location incantevole della piscina per il giorno più importante, elegante e perfetta location per i balli di fine serata.

3. In un bosco

Le suggestioni del bosco sono adattissime a fare da cornice per un matrimonio. All’ombra di un’imponente quercia secolare o protetti da un baldacchino in legno, percorrere il tappeto rosso fino al cospetto dell’officiante sarà un’emozione unica. Un ambiente che mette a proprio agli anche gli invitati e offre grande libertà nella scelta del look. Gli abiti da cerimonia Lecce, Roma, ecc. vanno sempre più verso uno stile vintage, perfetto per abbracciare il clima bucolico che vi circonda.

4. In teatro

Un’ambientazione assolutamente magica, impagabile, ricca di intensità e fascino è quella del teatro. Un matrimonio che diventa uno spettacolo d’opera, e il sipario che fa da cornice al momento solenne.

5. In mongolfiera

Se anteponete l’adrenalina allo spirito di condivisione (e riuscite a trovare un officiante e un paio di testimoni disposti a seguirvi) potete pensare a qualcosa di eccezionale: un matrimonio da celebrare in mongolfiera. E la vostra nuova vita comincerà in vetta al mondo.

Condividi con un click su: