Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Truffa su noti hotel a 5 stelle e ristoranti di lusso

Posted on : |

Gestivano hotel come il San Domenico di Taormina, il Des Palmes di Palermo e ora avevano conservato l’Excelsior di Rapallo, il Bentley di Genova e il Grand Hotel San Clemente Palace continuando nella loro città di Torino con il Golden Palace e lo storico ristorante del Cambio. I due imprenditori Amato Ramondetti e Giulio Lera gestivano hotel di lusso in tutta Italia fino a quando non sono stati arrestati ieri per i troppi debiti accumulati portandoli alla bancarotta e all’evasione Fiscale.

Il debito verso l’Erario si era accumulato per una cifra di 49 milioni di euro dovuti all’Iva non versati. Per sfuggire all’Erario avevano chiuso con la gestione dei vecchi alberghi e ristoranti puntando di rilanciarsi con nuove attività dove i carabinieri ne hanno rilevato ben 47 società.

I giri strani e azzardati riconducibili ai due imprenditori, hanno richiamato l’attenzione dell’Agenzia delle Entrate e di Equitalia. Anche se i debiti erano diventati alti, i due imprenditori pagavano i fornitori per evitare azioni esecutive, ma lasciando perdere quelli verso l’Erario…

Condividi con un click su:
Category : Economia, Turismo
Tags : ,