Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La moto di Rossi all’aeroporto di Rimini

Posted on : |

RIMINI. Da questa mattina fino al 27 Agosto, sarà possibile ammirare la moto di Valentino Rossi presso l’aeroporto Fellini a Miramare di Rimini.

L’idea è stata organizzata dall’aeroporto Federico Fellini, la Yamaha, il Misano Wolrd Circuit e la Darwin Airline. Per tutti gli appassionati delle corse, fun di Valentino, da oggi fino al 27 Agosto potranno vedere all’interno di una teca di vetro la mitica Yamaha M1 con il numero 46 del dottore di Tavullia. La M1 non rimarrà da sola e a farle compagnia ci saranno altri tre gioielli di casa Yamaha: la Super Teneré, la FZ8 e la R1: il tutto si potrà ammirare gratuitamente nella zona aperta al pubblico dell’aeroporto.

Oltre questa iniziativa, l’aeroporto proporrà fino al 5 settembre altre iniziative in occasione del Gp Aperol San Marino in quanto partner dell’evento e progetto partito diversi mesi fa per offrire a tutti gli appassionati delle moto un ricordo indimenticabile.

La collaborazione con la Darwin Airline si potrà volare da Roma a Rimini al costo di 239 euro con incluso il biglietto per l’ingresso all’autodromo e lo spostamento per arrivare al Misano World Circuit in occasione delle gare.

Mappa per arrivare all’aeroporto di Rimini

[mappress]

Condividi con un click su: