Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Inviare Notizie/Linee Guida

Posted on : maggio 17, 2010 | 13 Comments

[AGGIORNAMENTO 2] Se sei già registrato o devi ancora registrarti puoi compilare il campo Google+ nella sezione profilo che trovi all’interno del pannello di controllo per far apparire la tua foto nei risultati di ricerca. Qui trovi la guida.

[AGGIORNAMENTO] Per la registrazione contattatemi a [email protected]. Per la pubblicazione degli articoli le linee guida rimangono le stesse.

Informazione-web.com ti da l’opportunità di inviare gratuitamente le tue notizie locali e nazionali che possano essere utili ai lettori nel web oppure usando il pannello di controllo registrandoti qui* inserendo nome utente ed E-mail se lo preferisci.  Puoi usare questo canale di informazione per attività di SEO con notizie tematiche ai link che vorrai inserire, o anche solo per far conoscere News importanti che ritieni debbano essere visibili in Internet!

Sempre più Internet è il canale più diffuso per fare informazione! Per l’approvazione di un articolo o comunicato stampa si devono rispettare le seguenti 3 regole (davvero poche):

  1. testo con un minimo di 300 parole se si vogliono inserire dei link (valutazione dei link all’interno del testo e al sito che si linka);
  2. massimo 2 link in uscita;
  3. testo inedito e originale, gli account che invieranno testi duplicati verranno subito rimossi per accelerare il lavoro.

L’approvazione degli articoli, notizie e comunicati Stampa, è sottoposto a nostro giudizio insindacabile con eventuali modifiche se sarà ritenuto opportuno (errori grammaticali, link all’interno del testo interrotti, etc..), e se dovessimo accorgerci che dopo l’approvazione, il testo è divulgato in tante altre fonti, potrebbe portare alla rimozione dell’articolo…

Se si dovessero verificare abusi
come l’invio ripetuto di notizie già pubblicate da altre parti, questo potrebbe comportare l’eliminazione dell’account

Gli utenti che non invieranno nessun  comunicato stampa, notizie o articoli per un periodo superiore a 3 mesi dall’iscrizione saranno rimossi

I contenuti pubblicati dai diversi autori iscritti al servizio non sono collegati a www.informazione-web.com e non ci assumiamo nessuna responsabilità sulla veridicità o danni a terzi per le notizie pubblicate.

Detto questo, aiutaci anche tu a far notizia e diffondere materiale con contenuti interessanti!

* Se si effettua la registrazione, controllare anche la posta indesiderata o Spam, perchè può verificarsi che alcuni client di posta elettronica, rilevano il messaggio di conferma come elemento Spam, però non lo è! Per il primo accesso ed usufruire al servizio si deve cliccare sul link di conferma in modo da attivare il proprio account con il vostro username scelto e la password che vi arriverà nella posta elettronica.

** Per i SEO: possibilità di scrivere un buon articolo aggiungendo un ulteriore titolo e description nei campi appositi tramite il Plug-in All in One SEO Pack per migliorare la qualità dell’articolo…

13 Comments on “Inviare Notizie/Linee Guida
  • Mancini 2 anni di contratto con la Samp Juve vicinissima a Delio Rossi, il Milan a Tassotti , L’Inter di Lippi , Del Neri prenderà il posto di Prandelli che allenerà l’Italia. Mihajlovic per Lotito.

    Da poche ore è terminato il campionato di calcio e strano ma vero le squadre delle primissime posizioni di classifica hanno già sostituito i loro allenatori.
    L’Inter campione d’Italia perderà……..

  • mmm non sono tanto ferrato per il calcio purtroppo…eheheh!
    grazie per l’intervento!^_^

  • COMUNICATO STAMPA
    (con preghiera di pubblicazione)

    “PASSAGGIO DI CONSEGNE NE IL PORTALE DEL MISTERO”

    Roma, 20 Giugno 2010 – Dopo quasi undici anni di onorato servizio, Germano “Jerry” Assumma, meglio conosciuto al mondo di Internet con lo storico pseudonimo di “Angel Heart”, lascia la direzione de “Il Portale del Mistero” (www.ilportaledelmistero.net ), uno dei principali siti web italiani dedicati alla ricerca di verità alternative.
    Gestito dalle associazioni Contrada 7 e CIVITAS, ad oggi Il Portale del Mistero può vantare più di 3 milioni di accessi, uno staff composto da studiosi, giornalisti e scrittori di primissimo piano, nonché l’aver fornito ispirazione a noti programmi televisivi.
    Prende le redini di questo colosso informatico il Dr. Massimo Bonasorte, già direttore del noto mensile Hera, a garanzia di una continuità editoriale basata sulla qualità e la correttezza dell’informazione.
    Jerry Assumma, in qualità di presidente delle associazioni titolari del sito, resterà comunque amministratore dell’intero gruppo.

  • Vi ringrazio per la notizia, se vuole inviare altre notizie si può registrare e avere il suo pannello di controllo o inviare la notizia tramite l’email….

    Per il momento l’ho pubblicata come commento, visto che l’ha inviata sotto forma di commento…

    Grazie

  • Desiderata a passerini SOY SU HIJO DE LEOPOLDO GIUSEPPE PASSERINI DE ROSARIO 2000 .ARGENTINA .TEMA CIUDADANIA MIREN MI HISTORIA EN GOOGLE.COM desiderata a passerini giuseppe passerini soldato trentino

    domingo

  • Nel 2011 si tortura una ragazza di 14 anni perchè la shariaa lo stabilisce, e la religione. chi lo stabilisce e la cattiveria e l’ignoranza di questi presunti musulmani e religiosi.l’islam e una religione che predica per il bene e la pace e non dovrebbe essere un’arma per uccidere vite innocenti.questa gente non è all’altezza di nominare religione o islam. Dico gente per non dire criminali e malati di mente.

  • Nasce il telecomando delle webtv mondiali

    In Italia un gruppo di sviluppatori ha creato un portale per raggruppare in categorie omogenee le migliori webtv del mondo.

    Con una grafica accattivante è possibile iscriversi e selezionare le proprie web tv favorite su circa 3000 già selezionate e divise in categorie.

    Al momento sono attivi circa 120 canali tematici che contengono ognuno circa 20 web tv.

    Si spazia dallo sport, alla tango, alla cucina, nature, etc etc
    Il nuovo portale è all’indirizzo http://www.webtvbe4.com

  • Luca Bettocchi figlio di Daniele bettocchi il proprietario dell’ azienda Agricola di Rocca pitigliana (BO), si è messo insieme alla giovanissima Mascia Cristina nipote del ex proprietario di un’ Azienda.Dicono che si amano tantissimo e che vogliono fare una cosa seria.Luca dice:<>:<>: Non sembra ma i due piccioncini si sn veramente innamorati speriamo in bn che la loro storia continua perchè sn fatti l’uno per l’ altro hanno gli stessi sogni nel casetto. Ho fatto una domanda alla giovanissima Cristina :<>: lei risponde:<>: Non sembra ma cristina ha dei gran soldi.

  • Se voglio pubblicare una notizia devo andare in “Amministra sito e inserire un nuovo articolo lì?

  • ho visto che ti sei registrato, dovresti controllare nella tua email il link di verifica per accedere al pannello di controllo! Controlla anche nello spam. Mi raccomando solo testi inediti altrimenti c’è la cancellazione dell’account!

Leave a Reply