Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Estate Ragazzi 2011: Gran Finale con Candy Candy e…

Posted on : |

ESTATE RAGAZZI 2011: APPUNTAMENTI DI DOM. 7 E LUN. 8 AGOSTO. GRAN FINALE CON CANDY CANDY E I PERSONAGGI PIU’ AMATI DELLE SERIE TV

Domenica 7 agosto si conclude la rassegna “Cinestate 2011” promossa dal Comune di Alfonsine con la proiezione del classico del cinema fantasy “La storia infinita”, mentre lunedì 8 agosto gran finale degli appuntamenti estivi per bambini e ragazzi al Parcobaleno con il mercatino e il cartoon party (video, musica, disegni e premi) che sarà dedicato ai personaggi più amati delle serie TV di animazione

Con “La storia infinita”, capostipite del genere fantastico del 1984 ispirato al romanzo omonimo di Michael Ende, che molti ricorderanno anche grazie alla canzone “Neverending story” vera e propria hit del periodo, si conclude domenica 7 agosto (inizio ore 21) la rassegna di film all’aperto per bambini e ragazzi promossa dal Comune di Alfonsine in collaborazione con il Cineclub Kamikazen, tenutasi presso l’Arena del Parcobaleno.

Mentre la sera seguente, lunedì 8 agosto, ci sarà il gran finale di tutta la programmazione estiva del Parcobaleno dedicata a bambini, ragazzi e famiglie, con l’ormai classico doppio appuntamento del Mercatino e del Cartoon Party, che per l’occasione avrà ospiti speciali come Candy Candy, Heidi, i Puffi, Scooby-Doo, Goldrake, Ben 10, le Winx, e tanti altri ancora tra i personaggi più amati delle serie TV a cartone animato di oggi e di ieri.

Questa allegra e colorata “banda” di personaggi sarà protagonista sia sul grande schermo dell’Arena, con la proiezione da parte di Davide VJ delle sigle TV che accompagnano da sempre i cartoni animati, e con i disegni da colorare del laboratorio previsto prima della proiezione, laboratorio che prevede un fantastico premio per tutti i partecipanti.

Il programma di lunedì 8 agosto, come sempre promosso dalla Coop. Soc. Il Pino, prevede quindi dalle ore 20 mercatino per bambini e ragazzi e laboratorio di disegno, e dalle ore 21 la proiezione delle sigle TV a cura di Davide VJ.

Sarà funzionante il punto ristoro presso il chiosco del parco.

Info. e prenotazione mercatino:

Davide – 333/4956397 begin_of_the_skype_highlighting            333/4956397      end_of_the_skype_highlighting

Condividi con un click su: