Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Dahiatsu Charade: compatta e spaziosa

Posted on : |

Concentrare in soli tremetri e 78 centimetri una tecnologia e un confort di classe superiore non è il suo unico superpotere. Daihatsu Charade, realizzata sull’attuale generazione di Toyota Yaris, offre standard elevati di sicurezza, prestazioni brillanti, consumi ridotti, uno spazio interno straordinario e soprattutto una ricchissima dotazione di serie, che può comprendere anche il cambio robotizzato a sei rapporti.

Con Charad emuoversi in città è un piacere, anche grazie all’estrema maneggevolezza. Compatta fuori e straordinariamente spaziosa dentro, Charade ha l’abitabilità necessaria per far viaggiare comodi cinque passeggeri con i loro bagagli. Un’altra sua caratteristica eccezionale è la modularità: i sedili posteriori sono asimmetrici (60/40), completamente
regolabili, reclinabili di 10 gradi e in grado di scorrere di 15 centimetri in avanti o indietro.

Una soluzione che garantisce uno spazio di carico ideale per sistemare anche gli oggetti più ingombranti. Per guidare, la comodità è di serie a bordo di Daihatsu Charade a cominciare da quando si è al volante, perché il sedile di guida è regolabile in altezza. Il climatizzatore è di serie, gli alzacristalli anteriori sono elettrici e i comandi della radio con lettore Cd e sei altoparlanti sono al volante.
E per gli oggetti sparsi per l’abitacolo, c’è un vano per ogni esigenza.

Brillanti le prestazioni del motore 1.3DualVvt-1 che sono ideali nei frequenti “stop and go” del traffico cittadino. E fuoriporta Charade libera la potenza dei suoi 100 cavalli, che esaltano il piacere di guida tenendo sotto controllo consumi ed emissioni: ben 19,2 km/litro nel ciclo combinato (Mmt) e solo 119 grammi/km di anidride carbonica.

Versatile, elastico, performante e amico dell’ambiente, è un propulsore da sfruttare fino all’ultimo cavallo, grazie al cambio manuale o robotizzato a sei marce.

Prezzo da 13.600 euro.

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero
Tags : ,