Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Quali sono le novità di adsl senza linea telefonica per il 2012?

Posted on : |

Quale persona ormai non è a conoscenza della adsl senza linea telefonica? Anche se molto conosciuta, per coloro che non sanno ancora cosa sia diamo una breve definizione. Questa tipologia di adsl, già dal nome medesimo, ci permette di intendere il proprio senso, cioè una linea internet priva dell’utilizzo dell’apparecchio telefonico che si possiede. Tale tipologia di servizio viene messa a discrezioni della clientela dagli operatori che sono già nel campo della telefonia. Naturalmente, è proprio a ciò che si devono le principali differenze.

Sul mercato, ci sono moltissimi enti telefonici, che non rappresentano solamente quelli già noti da parecchio, tra cui la Telecom, ma altresì alcuni enti innovativi, che sono probabilmente hanno esperienza nel settore della telefonia mobile, come lo è per esempio la Vodafone. Oltre ad offrire la connessione del telefono e del servizio internet, tanti enti permettono ai loro utenti anche l’uso di diverse promozioni, simili alla Cubomusica, per ascoltare tutte le canzoni preferite o le news degli artisti, ma altresì la casella di posta nuova, che garantisce una spazio maggiore rispetto a prima. Dunque, visto che le tariffe sono sempre di più e sempre diversificate, proviamo di conoscerne alcune.

Per le offerte nuove, l’ente Telecom mette in prima linea la tariffa Internet Senza Limite, offerta che consente di usufruire della adsl senza telefono ad un prezzo più modesto. Comunque sia questa condizione sarà concessa solo ai soggetti che firmano questa possibilità entro lo scadere del mese di Agosto di quest’anno. Tuttavia non è questa la sola offerta che troviamo nel catalogo della Telecom, perché questo ente mette offerta anche la Telecom Italia Tutto Senza Limiti, offerta che permette di avere una opzione definitiva. Discutendo di Fastweb, quest’ultima ha messo in offerta una tariffa ben definita, che permette di espandersi da una parte in ambito voce e dall’altro lato nel settore del web, tariffa che prende il nome di Parla&Naviga Casa, ma chiaramente non è quella l’unica offerta che la Fastweb propone per il 2012.

Sempre per ciò che riguarda la adsl senza telefono, Vodafone offre promozioni che consentono al suo cliente di avere la possibilità di effettuare chiamate senza limiti e usufruire di Internet a tutte le ore, e diverse offerte di questo tipologia si possono facilmente ritrovare in tutti i volantini dei diversi operatori, come ad esempio TeleTu. Come possiamo ben vedere, queste manovre sono molti simili tra di loro, e vengono forse fatte per ottenere clienti nuovi e rafforzare i vecchi. Fondamentalmente le opzioni che vengono proposte rimangono sempre le stesse, e perciò è molto complicato creare una vera e bella news.

Condividi con un click su:
Category : Internet
Tags : ,