Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Auto usate a Brescia e nuova Seat Leon

Posted on : |

nuovaseatleonSarà disponibile durante il primo mese del 2013 la nuova Seat Leon che si contraddistingue per la varietà delle motorizzazioni, per la grande tenuta e maneggevolezza su strada, rispetto ai modelli precedenti che saranno disponibili presso i rivenditori di auto usate della penisola, da Brescia a qualunque altra città del centro Sud.

A prima vista tutto il disegno risulta innovativo, a cominciare dalla lunghezza che è stata ridotta di 5 centimetri, comunque con un passo più lungo di 6 cm, con una griglia rifatta che contiene il nuovo logo essenziale a forma di lettera esse per concludere con i fari a forma di triangolo che accentuano uno stile accattivante.

Nell’abitacolo il touch screen è posto sullo stesso piano del contagiri e del contachilometri, mentre le rifiniture e lo spazio per i passeggeri risultano decisamente migliorative.

La meccanica è identica a quella delle A3 e della Golf VII predisposta con una struttura che è dotata di piattaforma MQB, pesa 90 kg di meno, regalando una guida quasi sportiva, leggiadra ed allo stesso tempo confortevole.

Nella versione 1.6 TDI da 105 Cavalli motore, si raggiungono consumi di 26,4 km al litro per la sua docilità intesa in termini di prestazioni, mentre per quanto riguarda la 2.0 TDI da 150 Cv si possono registrare i 24,4 Km/litro e si raggiunge i 100 chilometri orari in 8,4 secondi per una velocità massima di 215 all’ora, pur risultando decisamente ben insonorizzata all’interno.

Seguiranno le versioni 1.4 TSI da 122 Cv, la 1.2 TSI da 105 e la TDI da 184 Cv e per gli allestimenti di base si avranno la Style, la Reference e la Fr sportiveggiante che disporranno di ESC, ABS, ASR, Radio Touch screen con schermo da 5″, comandi al volante, airbag frontali, laterali sia per la testa che per le ginocchia e climatizzatore manuale.

Annunciando l’uscita della Leon di casa Seat, Autoportesani.it che ha lanciato on line il nuovo sito aziendale dove si possono ricercare auto in occasione di questo modello, oppure paritetiche, è stato predisposto per la facile consultazione da parte di tutti gli appassionati delle due ruote che possono approfondire gli argomenti all’interno delle pagine di servizio  www.autportesani.it  auto usate Brescia

 

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags : ,