Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il meglio della cucina emiliana per i tuoi eventi a Parma al ristorante del Castello di Felino

Posted on : |

ristoranteparmafelinoIn un paese come il nostro, dalle profonde tradizioni enogastronomiche, sono davvero poche le persone che non apprezzano il piacere di mangiar bene. Anche se nella vita di tutti i giorni spesso si è costretti a consumare pranzi di lavoro frettolosi e cene semplici per via della mancanza di voglia di cucinare, negli eventi importanti ci si può ampiamente rifare coccolando il proprio palato con tante gustose specialità.

Ricevimenti di nozze, banchetti per cerimonie religiose, feste di laurea, anniversari di matrimonio, festeggiamenti per il San Valentino e tante altre occasioni sono perfette per unire il piacere di stare insieme con quello della buona tavola, e il posto giusto per farlo è il Castello di Felino.

Situato a pochi chilometri da Parma, questo castello di epoca medievale perfettamente restaurato è stato trasformato in una location d’eccezione per gli eventi importanti, i meeting e i congressi, e il suo fiore all’occhiello è rappresentato dal ristorante “Locanda della Moiana”.

Questo ristorante di Parma propone prodotti tipici selezionati del territorio emiliano, come ad esempio Salame di Felino (che all’interno delle mura del Castello è protagonista di un museo ad esso interamente dedicato), Parmigiano Reggiano, Prosciutto di Parma, vini DOC dei colli parmensi e molto altro ancora.

Gli esperti cuochi della Locanda della Moiana, sotto la supervisione dello chef Damiano Piccolo, sapranno poi portare in tavola piatti di grande qualità che con i loro sapienti mix di ingredienti non faranno fatica a conquistare anche i palati più fini.

Il tutto nell’affascinante location del Castello di Felino, che con le sue sale eleganti richiama al fascino del lontano medioevo.

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero