Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Slamp, l’illuminazione che non ti aspetti

Posted on : |

Le lampade di design costavano cifre proibitive in passato, ma da quando Slamp ha fatto il suo ingresso sul mercato nel 1992 le cose sono molto cambiate.

L’azienda pometina ha rivoluzionato completamente il mercato, investendo nella ricerca di nuovi materiali e nella creazione di lampade e lampadari moderni che potessero offrire un’ottima qualità a prezzi accessibili a tutti.
Sono così nate numerose collezioni di apparecchi di illuminazione realizzati con nuovi materiali brevettati da Slamp, quali il Lentiflex e l’Opalflex.

Il primo possiede una superficie sfaccettata che cambia colore a seconda del punto di osservazione.
Lascia passare la luce e la scompone allo stesso tempo e questo porta a due interessanti vantaggi: da un lato si evita l’abbagliamento prodotto dalla lampadina, dall’altro si creano effetti cangianti molto particolari ed originali.
L’Opalflex invece è un materiale riciclabile, realizzato da una miscela di polimeri e cristalli di vetro.
Questo mix conferisce alle lampade Slamp una grande luminosità simile a quella del vetro, ma allo stesso tempo permette loro di essere molto resistenti agli urti accidentali.
Da questi materiali sono nate numerose proposte che hanno trovato largo apprezzamento presso i clienti: ne sono un esempio felice le collezioni Goccia di Luce, Diamond, Veli, Gemmy e Cactus.

La forza di Slamp si basa quindi sull’innovazione e sull’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, che ha permesso al design di arredare al meglio le case degli italiani, realizzando composizioni di luce armoniose e piene di personalità, mantenendo il budget di spesa entro limiti contenuti e alla portata di tutti.
Tutte queste creazioni sono acquistabili online all’interno dei migliori negozi di illuminazione.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Idealuceonline.it

Idea Luce S.r.l. – Vendita lampade e lampadari online
Sito: www.idealuceonline.it – Mail: [email protected]
Tel: 050826454 – Fax: 050826454
Servizio clienti: Numero verde gratuito 800-913.525 (da fisso)

Condividi con un click su: