Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nuova soluzione per la pulizia delle suole: ProfilGate ® GO Pedonale

Posted on : |

Si chiama ProfilGate ® GO Pedonale ed è il nuovo prodotto innovativo distribuito da Collini Sistemi per la pulizia e l’igiene delle suole, delle calzature infortunistiche e anche delle ruote dei carrelli negli ambienti di produzione.

L’azione pulente di ProfilGate ® GO Pedonale è garantita dalle spazzole di 2 mm più lunghe delle altre installate nelle griglie ProfilGate ® standard. Questa caratteristica permette un’azione pulente efficace che arriva in profondità anche nel caso di suole particolarmente difficili come quelle delle calzature infortunistiche.

La dinamica è molto semplice ed intuitiva: camminando sulla supuliziasuoleperficie della griglia le spazzole inclinate scendono grattando via lo sporco in maniera attiva.

Può essere usato anche per la pulizia delle ruote dei carrelli, basterà installarlo a livello del pavimento con uno scavo profondo 45 mm. In caso non sia possibile installare ProfileGate raso-pavimento, tramite uno scavo di 45 mm, sono disponibili tre modelli di rampe per l’installazione sopra pavimento.

Il prodotto è disponibile nel colore grigio per meglio adattarsi a disparati ambienti (magazzino, produzione, uffici, ingressi, reception).

Collini Sistemi si conferma così sempre di più come azienda leader nella distribuzione di prodotti per la pulizia e l’igiene del magazzino.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda.

http://www.collinisistemi.it/igiene-del-magazzino/igiene-suole/spazzolatura-a-secco/profilgate-go-pedonale.html

Condividi con un click su:
Category : Economia