Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ristoranti a domicilio: a Milano aumentano gli ordini online

Posted on : |

Il fenomeno della consegna a domicilio si sta imponendo sempre di più come un’abitudine anche tra la popolazione italiana. Non tutti si sono accorti delle potenzialità della consegna a domicilio, un’area che potrebbe offrire un notevole incremento del business ai ristoranti, in un momento in cui gli acquisti online stanno vivendo forti impennate.

Sono in crescita i ristoranti con consegna a domicilio a Milano: questo dato forse è dovuto in parte ai ritmi convulsi di Milano, e al fatto che i milanesi amano organizzarsi e ricevere tutto a casa o in ufficio.

Un settore dinamico e in evoluzione, destinato a crescere ancora grazie anche al boom di terminali mobili come smartphone e tablet, assicurando ai ristoranti un aumento del giro d’affari. La vita quotidiana assume ritmi sempre più veloci e questo si trasmette alle azioni di tutti i giorni: ecco che nasce l’esigenza di richiedere servizi a domicilio da pc e, con l’avvento dell’era degli smartphone, anche da mobile.

Segnaliamo Cliccaemangia.it, un sistema di ordinazione online attivo a Milano, Torino, Roma, Brescia, Padova, Monza-Brianza, Como, Verona. Su questo sito è possibile ordinare a domicilio pizza, cinese, sushi e tutti i tuoi piatti preferiti, senza costi aggiuntivi, pagando in contanti o tramite PayPal.

Inserendo l’indirizzo si visualizzerà l’elenco delle pizzerie e dei ristoranti che consegnano a domicilio in quella zona e si potrà ordinare il pranzo o la cena direttamente a casa o in ufficio. Esiste anche la versione mobile di Cliccaemangia.it, per ordinare da smartphone se si è in giro o senza computer.

Condividi con un click su:
Category : Internet, Tecnologia