Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nuove sedute ergonomiche sui voli Monarch Airlines

Posted on : |

Sarà probabilmente capitato a tanti lettori di viaggiare su una compagnia aerea low cost, e di sperimentare in molti casi la proverbiale scomodità dei suoi sedili. Tuttavia volare in modo non confortevole non sarà più un rischio se si viaggerà sulla linea Monarch Airlines, che ha recentemente annunciato l’installazione di sedili ergonomici di ultima generazione sui suoi aeromobili.

I nuovi sedili non saranno reclinabili; in compenso, essi sono stati progettati tenendo conto delle esigenze del fisico, e impiegando materiali leggeri e robusti caratterizzati da un ridotto spessore: in questo modo, la compagnia aerea ha aumentato lo spazio a disposizione delle gambe senza tuttavia rinunciare al numero di posti a sedere.

Secondo il direttore della sezione Customer Experience and Marketing della Monarch Airlines, Tim Williamson, “I nostri sedili ergonomici sono stati messi a punto mantenendo al centro di tutto le esigenze dell’utente. Il nuovo design non reclinabile regala ai nostri consumatori una maggiore comodità rispetto ai sedili tradizionali, senza il timore che la persona seduta di fronte possa invadere il loro spazio personale”.

Naturalmente le sedute ergonomiche sono fondamentali anche sui luoghi di lavoro e di studio, e per rispondere alle esigenze di chi desidera proteggere la salute della sua schiena è a disposizione l’assortimento online di proposte Fitmax.

Su questo e-shop sono presenti sgabelli, poltrone ed altre sedute che rispettano la conformazione fisica dell’utilizzatore e quindi tengono a bada mal di schiena, dolori articolari, cervicale ed altri fastidiosi disturbi che spesso colpiscono chi deve rimanere in posizione seduta per molte ore al giorno.

Condividi con un click su:
Category : Salute