Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Serramenti alluminio

Posted on : |

serramentialluminioAzienda leader nel settore della produzione e della vendita di serramenti, presente sul mercato da oltre 40 anni, Frimar Serramenti offre alla sua clientela prodotti di elevata qualità, frutto di un perfetto connubio tra esperienza, professionalità e continua innovazione tecnologica.

Tra i prodotti di punta dell’azienda, i serramenti alluminio: progettati e realizzati per garantire inimitabile praticità, estrema resistenza, lunga durata nel tempo e fondamentale risparmio energetico, essi assicurano anche l’indispensabile necessità di salvaguardare e rispettare l’ambiente.

I componenti riciclati, fulcro dell’innovativo sistema in alluminio, garantiscono le ottime prestazioni del modello tradizionale, con l’aggiunta di elementi che, in combinazione col vetro, lo rendono riciclabile al 100% e totalmente ecocompatibile. L’alluminio, quindi, è assolutamente ecologico e riciclabile: non sprigiona alcuna sostanza nociva, nemmeno in caso di incendi e può essere fuso per un numero infinito di volte senza perdere le sue importanti e singolari caratteristiche.

I serramenti alluminio offrono numerosi vantaggi:questo materiale unisce l’alta resistenza alla notevole leggerezza, il che lo rende adatto anche per la produzione di serramenti di una certa dimensione; inoltre, esso non si corrode e non si deteriora, nemmeno sotto la continua azione degli agenti atmosferici. Specifici trattamenti in fase di produzione consentono, inoltre, di mantenere perfettamente l’integrità dei serramenti e l’inalterabilità delle loro peculiari caratteristiche: ad esempio, l’alluminio viene ossidato con metodi particolari o trattato con speciali vernici, procedimenti in grado, in primis, di aumentarne la naturale resistenza e l’intrinseca robustezza, nonché di fare in modo di ridurre al minimo l’esigenza, già bassa, di manutenzione.

Frimar Serramenti realizza prodotti in grado di assicurare un considerevole risparmio energetico: in inverno, essi riducono notevolmente la condensa ed evitano la dispersione di calore verso l’esterno, mentre, in estate, impediscono alle alte temperature di surriscaldare gli interni. A questo si aggiunge la possibilità di realizzare dei profili rinforzati che assicurano la blindatura di ambienti che necessitano di alti livelli di sicurezza. Inoltre, la particolare duttilità dell’alluminio, la sua versatilità e la sua trattabilità, fanno si che esso diventi espressione di creatività ed inventiva, il che lo rende uno dei materiali più apprezzati dai designers e dagli architetti. I vari modelli di
serramenti in alluminio prodotti dall’azienda riescono facilmente a valorizzare ed esaltare l’estetica della costruzione di cui fanno parte, armonizzandosi con linee e forme e garantendo la massima praticità col minimo ingombro.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa