Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

AutoPiù, nolo auto e furgoni a Lecce

Posted on : |

AutoPiù è il punto di riferimento per il noleggio auto ed il noleggio furgoni a Lecce ed opera su tutto il territorio del Salento. Offriamo ai nostri clienti tutta la convenienza e la comodità di un servizio pratico ed efficiente.

Le nostre tariffe sono infatti altamente competitive sia nel caso in cui tu abbia bisogno di un noleggio breve sia in caso di noleggio a lungo termine, con tariffe particolarmente vantaggiose in caso di noleggio oltre i 7 giorni. Contattaci per ricevere un preventivo, troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze garantendoti sempre tariffe vantaggiose, che includono sempre il chilometraggio illimitato. Con noi avrai anche la possibilità di non dover esibire una carta di credito alla consegna del veicolo, ma potrai decidere di pagare direttamente in contanti. Noleggiare un veicolo con noi è davvero facile ma soprattutto sicuro: noleggiamo infatti solo con effettiva disponibilità e mettiamo a tua disposizione un servizio di assistenza 24h, sempre a tua disposizione. Siamo facilmente ed immediatamente reperibili via telefono, non dovrai stare per ore in attesa come quando contatti i call center.

Grazie alla collaborazione con FR Cars s.r.l siamo inoltre in grado di proporti un’ampia gamma di veicoli di qualunque tipo , a partire dalle auto di grossa e piccola cilindrata sino ai furgoni e Van. Possiamo consegnarti il veicolo a domicilio a seconda delle tue necessità: ti raggiungeremo puntualmente per la consegna in hotel, porto, aeroporto, casa o dovunque tu abbia bisogno. Siamo in grado di darti assistenza o informazioni utili in qualsiasi circostanza improvvisa possa presentarsi durante il noleggio: siamo del luogo e quindi possiamo rapidamente indicarti le eventuali officine o gommisti più vicini a te, potrai stare tranquillo anche in caso di imprevisto.

Abbiamo inoltre delle convenzioni con varie agenzie turistiche del territorio, le quali prevedono uno sconto per l’acquisto di un pacchetto che include sia il nolo auto che la casa. Questa formula si chiama “auto e soggiorno a Lecce”, contattaci per saperne di più.

Condividi con un click su: