Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cerchi alberghi a Parma? Ecco un portale che fa al caso tuo

Posted on : |

Davvero tante sono le ragioni per cui, prima o poi, potrebbe capitare di soggiornare a Parma. Una delle più probabili è perché attratti dall’intensa vita culturale e artistica della città che, fra le altre cose, ospita ogni autunno il celebre “Festival Verdi” dedicato alla grande musica ma anche una ricca stagione di appuntamenti teatrali e concertistici.

Vi sono poi gli appassionati di arte e architettura che desiderano vedere di persona un capolavoro del romanico come il Duomo di Parma con l’annesso Battistero in marmo rosato, ammirare le bellezze del centro storico e visitare i luoghi emblematici della città come ad esempio il Teatro Regio, il Palazzo della Pilotta o il grande parco della Cittadella coi suoi bastioni di forma pentagonale.

Nel capoluogo emiliano ogni anno arrivano anche tanti buongustai attratti dalle ottime proposte gastronomiche della cucina locale, desiderosi inoltre di assaggiare prodotti tipici del calibro di Prosciutto di Parma, Parmigiano Reggiano di diverse stagionature o prodotto con il latte delle famose “vacche rosse”, oppure ancora Culatello di Zibello, vini DOC dei colli di Parma e tante altre bontà prelibate.

Senza, naturalmente, dimenticare le persone che arrivano in questo territorio per ragioni molto più prosaiche come ad esempio in occasione di viaggi e meeting di lavoro.

Tanti sono dunque i motivi che possono condurre in quel di Parma, ma solo uno è il sito web ideale per cercare un luogo in cui soggiornare: “Dormire a Parma”, portale dedicato alla ricettività che offre al visitatore un rapido accesso ai migliori alberghi di Parma e provincia.

Condividi con un click su: