Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Software per la manutenzione impianti: ecco Future Mobile

Posted on : |

Effettuare la manutenzione di ascensori, caldaie e altri impianti che richiedono controlli regolari è il pane quotidiano di migliaia di aziende del nostro paese. Grazie alla digitalizzazione dei dati e alla diffusione dei dispositivi mobili, palmari in primis, oggi il lavoro di queste ditte è diventato più efficiente rispetto al passato quando al contrario si faceva ampio ricorso alla documentazione cartacea e ad altre tecnologie ormai ritenute obsolete.

Esprime al meglio il grado di innovazione raggiunto oggi nell’ambito dei gestionali per la manutenzione il software Future Mobile messo a punto dalla software house Azeta, che consente di razionalizzare il lavoro delle ditte di settore offrendo versatilità ed efficienza nell’organizzazione del lavoro.

Questo software per la manutenzione impianti è versatile e adattabile a qualunque esigenza o contesto aziendale, e consente di connettere “real-time” i dispositivi palmari di cui vengono forniti i tecnici in esterna con i server aziendali per lo scambio bilaterale di dati, report e assegnazione di lavori urgenti (es. chiamate di assistenza per guasti improvvisi).

Sino a questo momento il software Future Mobile è stato adottato con successo da numerose aziende sparse su tutto il territorio italiano, piccole e grandi, tra cui spiccano nomi illustri. Qualche esempio?

Nella case history di questo gestionale firmato Azeta troviamo Stannah, azienda leader globale nel settore dei montascale, che ha scelto Future Mobile per ottimizzare le sue attività sia nel pre- che nel post-vendita, oppure Farma Ascensori, realtà attiva in ambito ascensoristico da oltre 40 anni che si occupa di manutenzioni, controlli e assistenza sugli impianti 24/24 h. Per maggiori informazioni: 0521 601071 o softwaremanutenzioneascensori.it.

Condividi con un click su: