Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

SOS cambio gomme? Scegli le gomme economiche Barum o Nankang e viaggia sicuro

Posted on : |

acquistaregommepneumaticionlineIl cambio gomme estive ormai è a pochi giorni e tu come al solito sei in ritardo e non sai a quale soluzione affidarti se non che vuoi spendere il giusto senza rinunciare alla qualità e alle performance delle migliori marche? L’alternativa giusta te la offre il rivenditore di gomme online Goomle che divide la sua vasta offerta tra brand top come più economici come i pneumatici Nankang o Barum.

Goomle vanta infatti anche un’ampia selezione dei migliori modelli di fascia economica di marche già affermate nel settore come i Barum che emergenti che stanno entrando prepotentemente nel settore come i taiwanesi Nankang.

Le gomme Barum si contraddistinguono per la propria qualità data dall’esperienza nella lavorazione della gomma derivante dal settore dalla calzoleria. I pneumatici Barum, infatti, sono stati inizialmente inventati come soluzione low cost per veicoli commerciali dell’azienda di lavorazione della gomma BATA, negli anni il reparto R&D ha poi strutturato dei modelli in grado di competere con i grandi marchi per performance, qualità e sicurezza. Il disegno è studiato per poter offrire una perfetta aderenza al terreno sia asciutto che bagnato e riducendo la rumorosità data dal rotolamento. Perfette sia per i veicoli commerciali che per le auto, le gomme Barum presenti su Goomle sono sia estive che invernali.

Oltre ai Barum, Goomle propone tra i brand economici anche i pneumatici Nankang che si sono affermati di recente e propongono un prodotto a prezzi contenuti ma dalle alte performance specie per quanto riguarda la velocità. Il brand di Taiwan, infatti, investe molto nella ricerca di soluzioni per aumentare la velocità del veicolo attraverso un disegno del pneumatico studiato per fornire anche comfort di guida e sicurezza pur mantenendo un costo contenuto.

Queste sono solo parte delle soluzioni offerte dal rivenditore di gomme online Goomle che ogni giorno propone i migliori modelli di pneumatici per auto, veicoli commerciali, moto e SUV di oltre 45 tra i brand tra i più affermati e consigliati del settore. Non lasciarti prendere dal panico dell’ultimo minuto e acquista subito il treno di gomme su misura delle tue esigenze di guidatore!

Condividi con un click su: