Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Settembre a Livigno con Bormolini Hotels tra sport e relax

Posted on : |

Regalatevi una vacanza a Livigno, grazie alle offerte last minute a settembre in montagna. La fine dell’estate don ancora giornate lunghe e calde, perfette per trascorrere qualche giorno in Valtellina, in mezzo a montagne splendide e a boschi incantati.

Anche nel mese di settembre è possibile sfruttare le vacanza in montagna per praticare tutti gli sport che si desiderano, o anche per rilassarsi al fresco passeggiando lungo le vie di Livigno. Grazie alle offerte del Bormolini Group è possibile trascorrere un soggiorno rilassante e divertente con il trattamento che si preferisce.

Il Bormolini Group offre tante diverse soluzioni, tra cui potete sicuramente trovare ciò che fa per voi. Il gruppo infatti ha a disposizione due moderni alberghiHotel Sporting, in Via Saroch 1272, e Hotel Loredana in Via Teola 106. Per chi preferisce una vacanza libera dai vincoli degli orari e più intima, sono disponibili anche due case vacanza: Casa Rosalba in Via Pontiglia 485 e Casa Gallo in Via Rin 156.

Tutte le strutture sono molto vicine al centro di Livigno e vi permettono di raggiungere rapidamente la zona pedonale e tutti gli impianti sportivi disponibili, compresi gli impianti di risalita.

Settembre è un mese ideale anche per le vacanze in montagna, perché non mancano le giornate di sole e di bel tempo, perfette per fare sport all’aria aperta. Sul sito del Bormolini Group troverete tutte le indicazioni per trovare le tante strutture del gruppo e per prenotare la vostra vacanza.

Se amate la mountain bike, fermatevi all’Hotel Sporting: ogni giorno in albergo si organizzano tour in bicicletta, accompagnati da guide esperte; troverete anche la possibilità di utilizzare un’officina per le piccole riparazioni. All’Hotel Loredana invece potrete godervi il vostro soggiorno, utilizzando l’angolo attrezzato con sauna e anche seguire i consigli dei gestori, appassionati di motocicletta.

Quest’anno scegliete Livigno per le vostre vacanza di fine estate, con Bormolini Group non ve ne pentirete!

Condividi con un click su: