Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Chiedere informazioni, consulenze e/o preventivi notaio: mai così facile

Posted on : |

Ottenere informazioni, consulenze ed eventualmente anche preventivi notaio non è mai stato così facile: quando ci si trova a dover stipulare un atto notarile, ad esempio per una compravendita immobiliare, per la creazione di una società o ancora per tutto quello che riguarda questioni di famiglia come donazioni, testamenti e successioni, la prima domanda a sorgere spontanea è proprio come ottenere una consulenza notarile? E come faccio ad avere informazioni e preventivi del notaio? O ancora, più semplicemente, come trovare un notaio vicino a casa. Il tutto senza essere costretto ad andare alla cieca.
Ecco perché nasce il servizio NotaioFacile, che viene in aiuto proprio di chi sta cercando risposte dai notai, consulenze e preventivi notarili: il compito di NotaioFacile è infatti proprio quello di dare un supporto specializzato non solo nella ricerca di un notaio che sia comodo da raggiungere, quindi vicino all’abitazione o al luogo di lavoro, ma anche nella richiesta di informazioni, consulenze ed eventualmente anche preventivi ai notai che paiono essere più interessanti, il tutto grazie ad un contatto diretto tra utente e notaio, senza intermediazione di terzi e senza alcun tipo di registrazione al servizio NotaioFacile. Così è possibile ricevere tutte quelle informazioni che aiutino anche il comune cittadino ad orientarsi nello spesso non semplice mondo degli atti notarili!

notaio

Il compito di NotaioFacile è quello di facilitare il primo contatto diretto tra il notaio e l’utente che desidera ricevere una consulenza o un preventivo notarile gratuiti, con tutte le informazioni necessarie: il rapporto tra l’utente e i notai sarà naturalmente riservato e completamente slegato dal servizio NotaioFacile.

Chiedere consulenze, inoltrare richieste di informazioni, richiedere la disponibilità ad un colloquio ed eventualmente preventivi al notaio è davvero facilissimo: basta selezionare il tipo di atto necessario, comunicare le esigenze cui il notaio dovrà dare risposta, allegare i documenti che dovessero essere necessari e lasciare i propri dati: il servizio non vincola a scegliere uno dei notai che risponderanno alla richiesta dell’utente, è gratuito e non richiede di essere registrati sul sito. Il rapporto con il professionista è strettamente riservato e gestito dalle due parti (utente e notaio) in completa autonomia.

Condividi con un click su: