Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Samsung Galaxy View: La Nuova Dimensione dell’Intrattenimento

Posted on : |

L’ampio display touchscreen da 18.4” e l’interfaccia video ottimizzata offrono la migliore esperienza di utilizzo di contenuti multimediali

galaxy tab view

Milano, 29 Ottobre 2015 – Samsung Electronics annuncia oggi il nuovo Samsung Galaxy View, capace di offrire un’esperienza di intrattenimento senza precedenti sul più grande dispositivo mobile disponibile sul mercato. Grazie all’ampio display, all’interfaccia video ottimizzata e alla batteria a lunga durata, Galaxy View permette ai consumatori di vivere la migliore esperienza video e multimediale esistente.

“Samsung si impegna da sempre a offrire ai consumatori il meglio dell’esperienza mobile attraverso nuove possibilità di scelta” ha affermato JK Shin, CEO e Presidente della IT & Mobile Division di Samsung Electronics. “Siamo molto orgogliosi di presentare il nuovo Galaxy View, che offre una modalità completamente nuova di fruizione di video e intrattenimento su mobile”.

Lo schermo Full HD 18.4” è ottimizzato per la fruizione di contenuti multimediali. Dalla dimensione dello schermo fino ai contenuti offerti, il nuovo tablet è stato infatti progettato pensando a un’interfaccia video centrica.

Un numero sempre maggiore di utenti utilizza App e servizi On-line per accedere ai contenuti multimediali. Grazie all’aumento dei fornitori di questi contenuti, film e Serie TV non sono mai stati così accessibili.
Galaxy View, attraverso l’ampio display e l’alta qualità degli speaker audio, offre ai consumatori un’esperienza a 360° che comprende video, musica e giochi, ma anche la possibilità di effettuare videochiamate.

La batteria a lunga durata di Galaxy View fornisce fino a 8 ore di riproduzione video*, per utilizzare il meglio dell’intrattenimento senza preoccuparsi di dover ricaricare. La doppia interfaccia touchscreen semplice e immediata permette ai consumatori di entrare in una nuova dimensione di intrattenimento mobile.

Tutti i dettagli e le immagini del prodotto sono disponibili presso

ww.samsungmobilepress.com.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags : ,