Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Hotel Lory | Centro Benessere a Chianciano Terme

Posted on : |

Le acque termali sono conosciute da sempre per i loro poteri benefici e per le virtù terapeutiche. I benefici vanno dalla cura delle patologie legate all’apparato respiratorio, a quello cardiovascolare, per finire con le cure dermatologiche e reumatiche. Ma le potenzialità delle acque termali e dei loro fanghi includono anche una vasta gamma di vantaggi per la mente e per lo spirito, perché favoriscono il rilassamento di tutto il corpo e il benessere della mente.

Una delle zone termali più conosciute in Italia è quella di Chianciano terme che, con la sua varietà di acque depurative, è rinomata in rutto il mondo. In questo paradiso sorge uno stabilimento al top per la qualità dei servizi e per il suo centro benessere: l’Hotel Lory. Ubicato tra le colline toscane, a pochi passi dai centri termali più famosi d’Italia, la struttura vanta una sua personalissima SPA, dotata di tutti i comfort legati alle proprietà delle acque termali di Chianciano Terme. All’interno è possibile trovare il suo bellissimo centro benessere con piscine riscaldate, getti d’acqua calda e fredda per stimolare la circolazione, percorsi strutturati che includono bagno turco, sauna finlandese, tunnel emozionale e percorso Kneipp con passeggiata sui ciottoli di fiume e idrogetti di acqua calda e fredda. Molto interessante è la sala del sale rosa dell’Himalaya, alla quale è consigliato accedere dopo l’area relax, per godere degli effetti rilassanti della cromoterapia e della musicoterapia.

All’interno dell’Hotel Lory è possibile anche sostare per un pranzo o una cena, gustando le prelibatezze toscane, quali salumi, formaggi e ottimi vini. I menù tipici toscani e mediterranei che offre il ristorante, vi condurranno in un vortice di sapori inconfondibili, che solo in questa meravigliosa terra potete assaporare.

Per un soggiorno indimenticabile sono a disposizione meravigliose camere singole e matrimoniali, per coppie o famiglie, dalle quali è possibile ammirare il meraviglioso paesaggio delle campagne Toscane circostanti.

Condividi con un click su: