Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Saturno Rotary Black: la migliore macchina rotativa per tatuaggi sul mercato

Posted on : |
Saturno Rotary Black

Saturno Rotary Black

Grazie alla macchina rotativa Saturno Rotary Black, realizzata dall’azienda italiana Dormouse, leader nel mondo dei tatuaggi, e dal produttore svizzero di motori elettrici Maxon Motor, è finalmente possibile realizzare tatuaggi con sfumature e riempimenti impeccabili.

La macchina firmata Dormouse è ricoperta da un telaio prodotto in lega di alluminio Anticorodal, scelto per le sue caratteristiche di leggerezza ed elevata resistenza. Infatti, il dispositivo ha un peso di soli 80 grammi e può essere manovrato con estrema facilità. Gli elementi metallici che compongono il telaio sono realizzati in acciaio alluminio e sono stati rifiniti singolarmente. I materiali di cui è fatta la macchina sono i migliori sul mercato, a causa della loro resistenza elevata all’ossidazione e all’usura, derivante da accurati trattamenti di nichelatura. In questo modo, oltre a favorirne le prestazioni, si contribuisce anche ad un miglioramento dell’aspetto estetico.

Grazie all’Electric Dormouse Frame System, il baricentro viene abbassato con una conseguente riduzione delle vibrazioni. Così facendo, si combinano ergonomia ed equilibrio, che ne rendono più facile l’utilizzo, senza doversi affaticare troppo. Un’altra caratteristica importante di questo dispositivo è rappresentata dalle bobine, realizzate con materiali di ottima qualità e ideate per garantire un uso professionale. Le molle, invece, sono state create in acciaio armonico, permettendo di ottenere sfumature veloci e precise. Il dispositivo è alimentato da un motore elettrico, che consente di azionare l’oscillazione degli aghi, facendoli muovere in modo fluido e uniforme.

La Saturno Rotary Black si adatta ad ogni tipo di ago: infatti, si possono usare sia gli aghi cartridge che quelli classici.

Per avere maggiori informazioni su questa macchina per tatuaggi o per acquistarla, è possibile consultare il sito di vendita di forniture per tatuatori http://www.lateliertattoosupply.it/

Condividi con un click su: