Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Come scegliere i mobili bagno moderni e i sanitari

Posted on : |

Bagno piccolo? Bisogno di spazio? In questo articolo ti aiuteremo a scoprire come ricavare spazio prezioso all’interno di questa stanza a volte troppo piccola rispetto alle esigenze della famiglia. Negli ultimi 20 anni il bagno è cambiato e oggi questi cambiamenti coinvolgono le nostre vite perché il bagno è diventato sempre più un luogo in cui ritrovare il proprio benessere, vivendo il relax come parte integrante delle nostre abitudini.

foto di mobili bagno moderni

Le abitudini igieniche degli italiani confermano soluzioni progettuali che comprendono il bidet affiancato al wc, a differenza di quanto viene scelto in altri stati accanto a noi, ma il doppio scarico dei sanitari a volte è vincolante nella progettazione. Ma l’interpretazione classica del bagno italiano è quella che opta per la massima igiene possibile.

Una volta i wc-bidet non riuscivano ad integrarsi nei nostri bagni dal punto di vista estetico, ma oggi il bagno si è evoluto e i colossi della tecnologia sanitaria studiano sanitari e mobili bagno moderni che integrano le funzionalità con un design impeccabile. Le proposte progettuali di tendenza sono quelle che ottimizzano l’ingombro del bidet e ripensano il bagno soprattutto dal punto di vista del design

In questo modo ognuno di noi può dare un look moderno e innovativo alla stanza da bagno.

Condividi con un click su: