Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Harvey Millington e i dischi promemoria per auto

Posted on : |

Un scolaro di buon senso è diventato il più giovane milionario self-made della Gran Bretagna che ha già una serie di offerte di lavoro – e ha solo 14 anni.

Harvey Millington ha avuto un ‘idea brillante di creare dei dischi di carta per ricordare agli automobilisti quando hanno bisogno di rinnovare il loro bollo o l’assicurazione come parte del suo piano industriale geniale.

Ha fatto £ 100,000 di profitto con questi dischi che aiutano i conducenti smemorati a evitare multe con il suo innovativo di business Tax Disc Promemoria.
Il mini imprenditore aveva progettato di costruire con i suoi profitti un deposito di auto e ha comprato tre acri di terra per £ 40.000.

Ma Harvey sapeva che avrebbe colpito il jackpot quando una società di sviluppo immobiliare bussò alla sua porta desiderosa di acquistare la terra e gli ha offerto £ 2 milioni.

‘E’ stato troppo bello per rifiutare. Si tratta di una quantità enorme, specialmente per qualcuno della mia età ‘.ha detto il giovane studente.

Ha ricevuto fino a 400 ordini al giorno per i suoi dischi di carta , dopo che centinaia di persone si sono trovate inconsapevolmente multate per avere un veicolo non tassato.
Harvey ha avuto un lampo di genio dopo aver notato l’auto di suo padre che non aveva più un disco di assicurazione nella finestra da due anni e ha chiesto come fanno le persone a ricordare di pagare .

La sua attività ha percorso una lunga strada da allora.
Il business è stato un tale successo che dopo appena otto settimane di trading che ha rastrellato £ 3.000 dal vendere i promemoria di carta .
Nonostante il suo talento per le imprese, Harvey sogna di diventare un agente di polizia e ha già aderito ai cadetti della polizia.
Suo padre Howard, 46 anni, un giardiniere ‘ Gli ho insegnato che si deve lavorare duro per ottenere nella vita.
‘E’ un ragazzo coi piedi per terra ed è anche un grande uomo d’affari. ‘

Condividi con un click su:
Category : Economia