Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Estrattore di succo Smeg: piccoli elettrodomestici di design

Posted on : |

Iniziano le belle giornate e le temperature iniziano a salire, chi non ha voglia di un buon bicchiere di succo fresco? Ma soprattutto per gli ultimi malanni di stagione o per iniziare la giornata con un pieno di energia un estratto di succo pieno di vitamine è un toccasana!

Abitastore, sito di arredamento online, presenta una promozione imperdibile sui piccoli elettrodomestici Smeg. Se cercate l’estrattore di succo Smeg o la macchina da caffè espresso Smeg il prezzo perfetto è firmato Abitastore. L’estrattore di succo Smeg è un estrattore di primissima qualità, non solo perché di un marchio famosissimo del Made in Italy, ma anche per il suo funzionamento a freddo che assicura un estratto di prima qualità, privo di conservanti e zuccheri aggiunti.

Lo slogan del marchio Smeg è “Tecnologia che Arreda”. L’estrattore di frutta o la macchina da caffè presentano un design tipico degli anni ’50, linee bombate e colori accesi per dare un tocco di personalità alla vostra cucina. Ma ciò che è fondamentale di questo estrattore è il suo funzionamento: la spremitura a freddo, priva di lame, con 43 giri al minuto, permette di ottenere estratti di frutta, di verdura o di frutta e verdura che mantiene al 100% le proprietà nutritive. Potrete anche definire la quantità di polpa di frutta presente nel vostro succo: un succo più corposo o meno, a seconda dei vostri gusti o dei gusti dei vostri ospiti.

Abbinate con astuzia e personalità i vostri piccoli elettrodomestici Smeg con il resto dell’arredamento della cucina, un piano in rovere sbiancato si sposerebbe perfettamente con un estrattore di frutta Smeg rosso, vivacità e personalità anche in cucina! O ancora in una cucina moderna, perché non rendere il nostro piccolo elettrodomestico Smeg il protagonista della nostra isola o penisola? Fra i vari colori a disposizione potrete anche ordinare il vostro estrattore Smeg panna, azzurro o nero.

Per ogni complemento d’arredo, della cucina come del salotto, scegli Abitastore: tante idee arredo casa per voi!

Condividi con un click su: