Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Saponette e collezione

Posted on : |

Tra i vari accessori per hotel si trova una vasta gamma di prodotti per la ricezione di camere d’albergo, con diversi formati e diverse marche in base alle proprie esigenze.

Dalle buste 10 ml per uso singolo, fino bottiglie e 20 ml tubi per una o più applicazioni, per arrivare alla collezione di saponette per hotel di varie tipologie e sono consigliato per camere d’albergo, ma non solo anche per appartamenti, agriturismi, b&b dato che in ognuno di questi luoghi il cliente deve sentirsi come a casa propria.

Un ospite che arriva infatti in una camera di hotel o di altra struttura deve sentirsi accolto e coccolato e questo avviene grazie alla presenza di kit di cortesia e collezione di saponette per hotel che possono fare la differenza.
Queste saponette sono di vario tipo, possono essere anche di varie marche, e tutte devono avere il logo dell’hotel sulla confezione in modo che possa venire ricordato da chi le utilizza.

Dato che queste sono davvero piccole e comode da portare anche con sè in borsetta spesso diventano parte di una vera e propria collezione di saponette per hotel che la gente che va in hotel poi si porta a casa, realizzandone appunto una collezione da mostrare agli amici e per ricordare tutti gli hotel e i luoghi del mondo visitati.

Condividi con un click su:
Category : Turismo