Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Accappatoio da uomo

Posted on : |

Per non prendere freddo dopo una doccia, si può provare la gamma di accappatoi personalizzati da uomo in spugna, che sono il primo capo che viene in contatto con il corpo dopo un bagno quindi ha la sua importanza. Realizzati con tessuti diversi, sono però sopratutto in cotone con la sua caratteristica morbidezza, confortevole e idrofilo. Infatti l’accappatoio è un indumento intimo molto usato.

Si ha talvolta con tasche e ha una lunghezza di solito tra il ginocchio e la caviglia. L’accappatoio può essere infilato come un cappotto e viene indossato per la maggior parte dopo il bagno. Avvolgenti, ampi e ben tagliati, accappatoi sono disponibili con o senza cappuccio. Più o meno lungo, sono anche a modello Kimono o che si chiude con una cintura a cravatta.

L’uso della spugna nell’accappatoio uomo

I diversi usi dell’accappatoio di spugna da uomo sono molteplici sia per prevenire freddo prima di bagnarsi, nuotare o dopo una mattinata in una spa. Può essere indossato sopra un pigiama da notte. Possono essere indossati a casa in una giornata di relax. Gli accappatoi personalizzati sono utilizzati anche nei saloni di bellezza e nelle spa per i trattamenti benessere. L’uso di accappatoio di spugna è richiesto anche in alcuni sport che causano sudorazione prima o dopo una performance per stare al caldo, perché non soffoca e assorbe rapidamente il sudore grazie al suo carattere idrofilo.

Come deve essere un accappatoio di spugna da uomo?

L’accappatoio di spugna da uomo è fatto con una spugna di puro cotone 100% ritenuto di alta qualità di cotone egiziano per la sua lunghezza e finezza delle sue fibre. E ‘disponibile in una vasta gamma di colori. E ‘ morbido e pratico. L’accappatoio è realizzato con un materiale di alta qualità, puro e nobile che ha una capacità di assorbimento straordinario perché la spugna assorbe una quantità di acqua notevole. Ci possono essere modelli diversi, come l’accappatoio con collo a scialle o l’accappatoio di spugna collo kimono, o con cappuccio. Può essere lungo o corto. Vi sono anche modelli di accappatoi personalizzati con nome o iniziale per un indumento davvero unico e personale.

 

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero