Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le macchine utensili Doosan e la lavorazione criogenica

Posted on : |

Gli sviluppatori tecnologici statunitensi di 5ME e Doosan Machine Tools America hanno collaborato per mostrare i vantaggi della lavorazione criogenica. Grazie a questa strategica alleanza, la tecnologia di lavorazione criogenica di 5ME è ora offerta come opzione attraverso una varietà di piattaforme per macchine utensili Doosan.

 

La tecnologia del processo di lavorazione criogenica di 5ME consente una maggiore velocità di rimozione del metallo e una durata più lunga dell’utensile, garantendo l’azoto liquido a -321 °F. Questa tecnologia di lavorazione ecologica aumenta la qualità delle parti, la durata degli utensili e la redditività eliminando i fluidi di taglio e riducendo i consumi energetici.

 

Henry Kim, direttore della Product Engineering della Doosan, ha dichiarato: “Questa partnership ci offre l’opportunità di mostrare gli attributi produttivi della tecnologia di lavorazione criogenica 5ME, che aumentano la produttività e migliorano la qualità, e aiutano i produttori nella loro ricerca di elaborare i materiali di domani con la tecnologia di oggi”.

 

Doosan è azienda leader nel campo delle macchine utensili. Per avere informazioni o preventivi sui suoi prodotti, è possibile contattare Overmach, azienda specializzata nella vendita di macchine utensili e Doosan Machine Tools partner per quel che concerne l’Italia.

 

Condividi con un click su: