Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Matrimoni NatuRali nel Palazzone di Sant’Alberto a Ravenna

Posted on : |

Per il vostro evento a NatuRa hai l’unione perfetta tra natura, storia e servizi personalizzati

Ravenna, città ricca di storia e bellezze naturali, è il luogo ideale per celebrare un matrimonio indimenticabile. E se siete alla ricerca di una location unica, immersa nella natura e con una storia affascinante, il Palazzone di Sant’Alberto, situato all’interno di NatuRa, Museo ornitologico e di scienze naturali, sarà la scelta perfetta per il vostro grande giorno.

La bellezza del Palazzone di Sant’Alberto

Il Palazzone di Sant’Alberto è una magnifica dimora storica risalente al XV secolo. Questo affascinante edificio offre un’atmosfera unica e romantica, con i suoi affreschi antichi, gli archi gotici e gli spazi eleganti. Immaginatevi scambiare i vostri voti all’interno di questa splendida location, circondati da secoli di storia e fascino.

L’atmosfera incantevole di NatuRa

NatuRa, Museo ornitologico e di scienze naturali, che ospita il Palazzone di Sant’Alberto, aggiunge un tocco di magia al vostro matrimonio. Circondato da meravigliosi giardini e da una vasta area verde, NatuRa offre uno sfondo naturale mozzafiato per le vostre fotografie. Potrete organizzare una cerimonia all’aperto, godendo dell’incantevole vista sulla natura circostante e creando ricordi indimenticabili per voi e i vostri ospiti.

Servizi personalizzati per il vostro matrimonio:

Il Palazzone di Sant’Alberto offre una varietà di servizi personalizzati per arricchire il vostro giorno speciale.

Ecco tre proposte che si adattano alle diverse esigenze

  • Oro bianco
    Questa proposta comprende spazi esterni o interni per l’aperitivo e/o il ricevimento.
  • Oro rosa
    Questa proposta intermedia include spazi esterni o interni per l’aperitivo e/o il ricevimento, oltre a una location esclusiva nel Parco del Delta del Po per il servizio fotografico degli sposi.
  • Oro giallo
    La proposta più ricca e completa comprende spazi esterni per l’aperitivo e/o il ricevimento, una location esclusiva nel Parco del Delta del Po per il servizio fotografico degli sposi e un servizio catering personalizzato basato sulle tipicità locali, con uno stile ricercato e d’effetto.

In tutte le proposte, è possibile richiedere servizi aggiuntivi come il servizio fotografico, l’intrattenimento musicale durante la cerimonia e giochi e animazioni per i bambini, assicurando un matrimonio personalizzato e indimenticabile.

Informazioni e contatti

Il Palazzone di Sant’Alberto è situato in una posizione strategica, a breve distanza dal centro di Ravenna, quindi facilmente raggiungibile per voi e i vostri ospiti.

Per organizzare il vostro matrimonio al Palazzone di Sant’Alberto potete rivolgervi all’ufficio matrimoni presso Viale Berlinguer 68, contattando il numero 0544 482274 o inviando un’e-mail a [email protected].

Condividi con un click su:
Category : Eventi
Tags :