Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I monitor all’avanguardia per la sala operatoria del catalogo N.O.R.I.S.

Posted on : |

Le sale operatorie di moderna concezione sono dei veri e propri concentrati di tecnologia, in cui sono presenti dispositivi elettronici di vitale importanza per l’effettuazione degli interventi chirurgici.

Tra le attrezzature di maggior importanza troviamo in particolare i monitor e i display per sale operatorie, che veicolano al personale medico dati basilari riguardanti i segni vitali del paziente, immagini dettagliate della zona da operare ed altre informazioni indispensabili per condurre nel migliore dei modi la procedura in atto.

Quando si parla di specifici monitor per la sala operatoria, non si deve cadere nell’errore di pensare che si tratti di display che tutto sommato non sono molto diversi dagli schermi che comunemente si incontrano nelle case. Queste attrezzature medicali devono infatti rispondere a precisi requisiti di qualità e, quanto ad assortimento esistente, non c’è paragone rispetto ai dispositivi per l’entertaining.

Se infatti chi desidera acquistare un display per la propria abitazione da usare durante il tempo libero può scegliere tra molte centinaia di modelli diversi, le strutture mediche che necessitano di monitor medicali per le sale operatorie possono contare su un assortimento dell’ordine di grandezza di decine di modelli.

Le migliori proposte dell’attuale panorama tecnologico votato al servizio della salute sono a disposizione con N.O.R.I.S. srl, azienda di Parma che in tutta Italia è il punto di riferimento per la fornitura di prodotti medicali ed elettromedicali di alta gamma. Da N.O.R.I.S. sono disponibili display medicali a marchio NDS – National Display Systems, ACL e FSN Medical Imaging – Foreseeson: scopri di più su noris-mdn.com.

Condividi con un click su: