Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le nuove fragranze femminili della primavera: scegli il tuo profumo da Romagnola Profumi vendita online

Posted on : |

vendita profumi onlineNessuna donna rinuncia ai nuovi profumi primaverili, un mix di bouquet di fiori, odore di rose e bergamotto, ma anche note di pesco, peonie e patchouli.
Per entrare nel mood non c’è niente di meglio di una nuova fragranza fiorita e decisa al tempo stesso, scegliendo fra i tantissimi profumi proposti da Romagnola Profumi vendita online.
Con l’arrivo della primavera c’è voglia di cambiare profumo, perché indossare un profumo è come scegliere l’abito da indossare: caldo e avvolgente d’inverno; fresco, frizzante e brioso con la bella stagione.
Protagonisti indiscussi della bella stagione sono i fiori ed alle loro essenze, si sono ispirate le migliori case produttrici di profumi.
Tra i cinque sensi l’olfatto è quello che veicola il maggiore valore emozionale.
E’ ormai dimostrato che il profumo è un potente veicolo di comunicazione e come tale esce dai limiti del ruolo di lussuoso accessorio, per diventare un elemento che ci accompagna nella nostra vita quotidiana e professionale.
Il profumo diventa il veicolo privilegiato attraverso il quale si possono trasmettere sensazioni di sollievo e benessere. Fragranze vitalizzanti, tonificanti, rilassanti, purificanti, tranquillizzanti, effettuano un’azione benefica sul corpo e sullo spirito, senza dimenticare il potere di seduzione.
Tra i precursori di questa nuova tendenza di profumi, citiamo solo “ Profumo di Benessere di Collistar” della linea “ Ti amo Italia”.
Ma nella gallery di Romagnola Profumi vendita online, troverai tantissimi profumi tra novità e grandi classici.
Molte fragranze floreali, hanno delle percentuali spiccate di particolari agrumi, che esaltano la potenza olfattiva, ma il profumo che ti colpisce è quello che indosserai per tutta la stagione.
Appena indossi il tuo profumo, senti le note di testa che si sprigionano alla prima spruzzata, poi senti le note del cuore che durano più a lungo e alla fine senti le note di fondo perché lasciano traspirare il vero carattere del tuo profumo, che possono durare anche per giorni.
Indossare un profumo, è una scelta molto personale, generalmente si pensa a punti particolari come polsi, collo e orecchie, con il vaporizzatore, il modo di indossare il profumo è molto personalizzato, si può estendere una spruzzata anche sugli abiti, ma con l’arrivo dei mesi più caldi, i punti più indicati per vaporizzare il profumo sono le braccia e la scollatura.
Il tuo profumo rispecchia la tua radiosa energia di donna affascinante, brillantemente raffinata e gioiosamente seducente. Per la donna sempre impegnata, avere la profumeria online disponibile ed a prezzi che non temono confronti, è un grandissimo vantaggio: si possono sempre fare acquisti con un occhio alle offerte con Romagnola Profumi vendita online.
http://www.romagnolaprofumi.com/profumi/donna

Condividi con un click su: