Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Fare sport con un telo personalizzato

Posted on : |

Chiunque faccia sport sa l’importanza di possedere un telo sport adeguato che sia in grado di assorbire il sudore e anche abbastanza grande per venire appoggiato sopra la panca degli addominali ad esempio, per proteggere la pelle dal contatto con il tessuto della panca dove si appoggiano tutti, sopratutto per una questione di igiene.

Teli per lo sport

I teli per la ginnastica solitamente hanno una grandezza inferiore ai teli mare, ma sono leggermente più lunghi di un asciugamano per le mani, in modo che possano coprire al meglio gli attrezzi ginnici e anche asciugare bene la pelle.

La microfibra

Un tessuto adatto per questo utilizzo è sicuramente la microfibra, dato che è molto leggera e facile da trasportare e se bagnata si asciuga molto rapidamente tornato quindi presto leggera nuovamente.
Inoltre la microfibra è anche molto assorbente, ma se si cerca la morbidezza allora conviene ancora ripiegare sul classico telo sport in spugna di cotone, dato che la spugna è molto morbida al tatto oltre che assorbente. La spugna è anche molto adatta per la piscina, o per il mare, e anche la microfibra.

Telo personalizzato

Quindi per avere un telo sport che sia unico e solo vostro potete pensare di personalizzarlo, con una immagine o con il vostro nome o iniziale in modo che possiate sempre riconoscerlo e distinguerlo da quello degli altri.
Inoltre un telo di questo tipo darà un valore aggiunto ai vostri accessori sportivi, diventando unico e singolare, e tutti lo ammireranno di certo.

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero
Tags : ,