Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nuova Fiat Punto MyLife: caratteristiche e prezzi

Posted on : |

Da pochi giorni è possibile ordinare la Punto My-Life, un nuovo allestimento che propone uno stile originale unito alla tecnologia più avanzata al servizio del comfort, delle prestazioni e del rispetto ambientale.

Punto MyLife è disponibile a 3 o 5 porte con numerosi motori della gamma Punto.
In fase di lancio, grazie alle promozioni offerte dalla Casa e al contributo della rete di concessionari, può essere acquistata a 9.900 euro per la versione 3 porte 1.2 da 69 cavalli e Start&Stop di serie e 10.700 euro per la 5 porte, con la trasparenza del «prezzo vero Fiat». È un prezzo reale poiché il nuovo allestimento offre già di serie tutti i principali contenuti richiesti dal mercato, senza alcun costo aggiuntivo.

All’esterno, la PuntoMy-Life si contraddistingue per gli eleganti inserti, per le maniglie e le calotte degli specchi retrovisori in tinta con la carrozzeria. Esclusività anche per gli interni dove spiccano alcuni elementi sulla plancia in materiale soft touch nero traforato. L’eccellenza tecnologica di Punto MyLife si ritrova nell’ampia gamma motori Euro 5, tutti dotati del sistema Start&Stop (di serie sui benzina e Diesel), composta da due propulsori a benzina (1.2 8v da 69 cavalli e 1.4 8v da 77 cavalli) e un turbodiesel (1,3 16v Multijet da 75 cavalli. A queste motorizzazioni si aggiunge il 1.4 8v da 77 cavalli Natural Power (benzina/metano) e 1.4 8v da 77 cavalli EasyPower (benzina/ Gpl).

All’insegna dell’innovazione tecnologica, la nuova versione propone di serie contenuti importanti sia nel campo della sicurezza sia in quello dell’infotainment.

Condividi con un click su:
Category : Curiosità, Tempo libero
Tags : , ,