Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il servizio per calcolare il preventivo dell’assicurazione

Posted on : |

Il sito preventivo assicurazioni si svela ridisegnato completamente per rispondere sempre meglio alle esigenze degli utenti.

Il sito internet propone un nuovo approccio per target con informazioni immediatamente disponibili e servizi in linea con l’immagine sicura e grintosa del brand.  Il progetto consiste in un calcolatore che permetterà all’utente di richiedere un preventivo alle diverse compagnie assicurative presenti sul mercato italiano e di effettuare un confronto di costi e condizioni. Il secondo step e’ previsto il prossimo anno quando saranno aggiunte funzionalità davvero innovative. Nuovi servizi, nuove risorse, sempre piu attenzione sulle tematiche che riguardano le assicurazioni on line.

E’ presente un motore di ricerca per agevolare la consultazione del sito internet. Nelle diverse sezioni troverai notizie sull’andamento del progetto, sugli obiettivi e sulle modalita di partecipazione oltre che pareri e opinioni dei visitatori, sara’ sempre a disposizione visibile barra di navigazione per orientare l’utente.

Condividi con un click su: