Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Una scorpacciata di sport su Wincomparator

Posted on : |

Il mese di gennaio che sta per concludersi e quello di febbraio che sta per aprirsi si preannunciano ricchissimi di avvenimenti sportivi di grande interesse. Con il calcio in prima fila, ma anche con, il tennis, il basket, e il football americano. Nelle prossime ore, sono in programma la finale femminile, e poi quella maschile, degli Australian Open di tennis, il primo Slam dell’anno solare 2011.

A ruota, nel weekend, e poi di nuovo, subito, a inizio settimana, la Serie A, insieme a tutti i principali campionati di calcio in Europa. Per puntare sulle partite di calcio, o solo per informarti sulle probabili formazioni, sulla situazione degli infortunati, e sulla condizione di forma di giocatori e squadre, puoi consultare i pronostici calcio di Wincomparator, una risorsa gratuita a disposizione di appassionati e scommettitori.

Nel weekend, sarà poi la volta del football americano, con il Superbowl in programma il 6 febbraio. Sarà lo scontro conclusivo tra Pittsburgh Steelers e Green Bay Packers, l’atto finale della stagione di NFL 2010. Un appuntamento che è la quintessenza dello sport americano, ma che sta piano piano entrando nel cuore e nelle simpatie degli europei. A corredo di una manifestazione tradizionalmente festosa e divertente, l’esibizione dei Black Eyed Peas, che calcheranno il prato dello stadio di Arlington, in Texas, laddove è in programma il Super Bowl 2011.

A seguire, il mese di febbraio presenterà poi il ritorno delle coppe europee di calcio, con la diretta Champions League e l’Europa League che vedranno impegnate le italiane Inter, Milan, Roma e Napoli. Il piatto del calcio live è sempre ricco, e con questo calendario così fitto non sarà facile tener dietro a tutti i match in programma.

Condividi con un click su:
Category : Sport
Tags : ,