Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Trucchi per CityVille

Posted on : |

CityVille è un gioco di simulazione di tipo city-building sviluppato l’anno scorso dalla Zynga e gira sul sito di social network Facebook. E’ il gioco per Facebook che finora ha avuto più successo, superando i 100 milioni di giocatori attivi.

In CityVille i giocatori possono diventare i sindaci delle loro città, cercando di farle crescere da piccole città a grandi metropoli.

Essendo sindaco della tua città, dovrai gestire la raccolta degli affitti, dei ricavi dalle imprese, dovrai creare strade, moli, gestire le spedizioni con i treni e le navi.
Dovrai inoltre coltivare un po’ per ottenere le merci che potrai usare per rifornire i tuoi negozi.
La maggior parte delle azioni che svolgi nel gioco costa una unità di energia, risorsa che purtroppo non è infinita.
Quando finiscono i punti energia è possibile visitare i vicini di città in modo da essere ricompensati con una unità di energia per ogni vicino visitato.
Un altro modo per ottenere energia è quello di attendere: ogni 3 minuti la barra di energia si autoricarica di una unità.

Quando visiti i tuoi vicini ed esegui le 5 attività ottieni i punti reputazione che indicano quanto sei stato bravo ad aiutare i tuoi vicini. I punti reputazione insieme ai Punti esperienza (XP) servono per fare aumentare di livello il tuo gioco in CityVille.
Ad ogni livello raggiunto Cityville ti premia con bonus, XP e monete. CityVille è un gioco di strategia e attuare fin da subito la strategia migliore può essere di grande aiuto nel progredire velocemente nei vari livelli.

Ci sono diversi siti che possono aiutarti con i migliori trucchi CityVille e tenerti aggiornato sulle novità che vengono introdotte dalla Zynga di volta in volta.

Uno dei trucchi che devi sempre avere in mente è quello di cercare sempre molti vicini. I vicini di città sono importanti perché ti possono aiutare svolgendo delle attività per tuo conto nella tua città… facendoti risparmiare un bel po’ di energia. Inoltre avere dei vicini è un requisito fondamentale per completare le missioni, a meno di voler pagare con le banconote city, la valuta virtuale pregiata di CityVille che si può acquistare pagando con soldi veri.

Per ulteriori informazioni ed approfondimenti potete far riferimento al miglior sito italiano dedicato esclusivamente a Cityville.

Video su Youtube:

Condividi con un click su: