Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Volkswagen Golf VI Sport Edition

Posted on : |

La gamma Golf, che continua a essere protagonista nel proprio segmento amplia l’offerta per aumentare la competitività.

Lo fa presentandosi sul mercato con un inedito allestimento che chiama Sport Edition abbinandolo a due specifiche motorizzazioni, incrementando la disponibilità con versioni particolarmente ricche di optional.

Così, accanto ai modelli con prestazioni elevate, quali Gtd, Gti e R, Volkswagen affianca questa Sport Edition 1.4 Tsi 122 Cv e 1.6 Tdi 105 Cv la quale, a fronte di prezzi particolarmente interessanti, oltre ad offrire una buona immagine, unisce motori in grado di garantire buone prestazioni e costi di gestione contenuti.

L’allestimento Sport Edition sviluppato su base Trendline (già comprensivo, tra l’altro, di climatizzatore, Esp, sette airbag, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente) è caratterizzato da un look sportivo frutto di paraurti, spoiler sul portellone e minigonne laterali firmati RLine.
Completano l’intervento estetico i cerchi il lega da 16 pollici, mentre all’interno la dotazione di serie prevede il sintolettore Cd Pioneer DEH- 7300BT con bluetooth, ingressoUSB e AUX-in integrati e controllo diretto iPod.

Le nuove Golf Sport Edition possono essere ordinate soltanto nelle versioni cinque porte. Con quest’ultimo modello, la Golf arrivata alla sesta edizione affinando di volta in volta le proprie caratteristiche senza stravolgere mai la sua immagine che resta quella di un’auto compatta ma estremamente affidabile oltre che potente.

Un’immagine che, malgrado gli anni, non è ancora tramontata.

Prezzo da 14.950

Video su Youtube:

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero
Tags : ,