Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Smart fortwo Nightorange

Posted on : |

Una Smart fortwo speciale con tanti accessori e hybrid drive. La Smart, compatta del Gruppo Mercedes festeggia l’arrivo della bella stagione con la serie speciale in edizione limitata “Nightorange”.

In questa nuova interpretazione dello spirito Smart la vivacità dell’arancione incontra l’eleganza del nero arricchendosi di ulteriori contenuti unici ed esclusivi. Smart fortwo Night Orange è disponibile nella versione coupé ed è equipaggiata con il collaudato motore a benzina da 71 cavalli con tecnologia micro hybrid drive.

L’esaltazione del contrasto cromatico tra la tonalità arancio metallizzato dei body panels e il nero lucente della cellula tridion conferisce alla vettura un look decisamente sportivo e assolutamente distintivo. Gli esterni si caratterizzano per i cerchi in lega a 3 doppie razze con finitura nera e pneumatici anteriori da 175/55 R15 e posteriori da 195/50 R15. Elementi dal forte impatto estetico sono inoltre la finitura interna dei gruppi ottici in color titanio e i gusci degli specchi retrovisori neri con badge Nightorange applicato.

Gli interni riprendono l’originale caratterizzazione delle tinte esterne: i sedili neri presentano una fascia centrale arancione che sottolinea la vocazione di sportività mentre, a
contrasto, i rivestimenti delle porte e della plancia si presentano entrambi in un deciso black.

Identica dissonanza si ritrova anche nelle cornici della strumentazione di bordo in nero perlato. In più i tappetini sono personalizzati con cuciture esclusiveNightorange, il volante sportivo è a 3 razze, la leva e il pomello del cambio sono rivestiti in nappa nera.

La Smart fortwo Nightorange è dotata di serie dell’audio system basic e dell’orologio con contagiri sul cruscotto.

Prezzo da 14.810 euro

Video:

Condividi con un click su:
Category : Notizie, Tempo libero
Tags : ,