Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Risparmiare con l’assicurazione moto Quixa

Posted on : |

Con alla mano dati anagrafici, dati del mezzo e quelli dell’attuale assicurazione, è possibile richiedere un preventivo dell’assicurazione per la propria moto. L’attestato di rischio, la patente e la carta di circolazione completano il range di documenti necessari per stipulare la copertura di responsabilità civile per il mezzo a due ruote.

Grazie a Quixa, diretta da Axa, per la polizza sulla propria moto sarà possibile risparmiare fino al 25% rispetto alle attuali tariffe.

La polizza può essere sottoscritta direttamente on line, usufruendo, comunque, della consulenza di personalizzata di uno specialista al momento della stipula del contratto. Il vantaggio di comprare l’assicurazione moto on line risiede, soprattutto, nella immediatezza della consegna. Il certificato di circolazione provvisorio, infatti, verrà spedito via mail se si acqusita con carta di credito.

Oltre alla copertura di responsabilità civile obbligatoria, si possono scegliere anche altre coperture aggiuntive in base alle proprie esigenze a all’uso che si fa del proprio mezzo di trasporto.

E’ il caso della garanzia legale che copre tutte le spese legali sostenute per eventuali procedimenti giudiziari legati alla circolazione del veicolo.

La compagnia Quixa mette a disposizione dei vecchi e nuovi contraenti anche dei pacchetti che vengono in soccorso dei clienti stessi in caso di guasto, procedendo ad una sostituzione in meno di 24 ore, o in caso di infortunio, elargendo un indennizzo per una eventuale invalidità.

Usufruendo delle convenzioni con Quixa, peraltro, si può risparmiare ulteriormente sulla rata della polizza, moto ma anche auto.

Condividi con un click su: