Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Volkswagen: top list delle auto più vendute, usate e nuove.

Posted on : |

Volkswagen, famosa casa tedesca di automobili, da anni rispecchia con la sua qualità e il suo design sempre raffinato ma grintoso la stima di quanti le concordano la loro fiducia.

Negli ultimi anni la casa automobilistica tedesca ha rivisitato e lanciato sul mercato molti dei suoi modelli storici che l’anno resa famosa e affidabile. L’esempio più noto di questi ben riusciti restyling  è sicuramente quello della Golf che è arrivata alla sua sesta edizione e si prepara per la settima, disponibile per l’acquisto a fine 2012 e che nei decenni è stata venduta in tutta Europa con molto successo. Altri modelli di auto Volkswagen che sono state, o saranno, rivisitate e riproposte sul mercato sono la New Beetle, il famoso maggiolino che ha fatto storia negli anni ’50 e ’60 in gran parte d’Europa, la Polo che andrà a competere con altre utilitarie molto acquistate nel panorama del mercato europeo come la 207 della casa francese Peugeot o la Ford Fiesta.

In Toscana è possibile acquistare macchine Volkswagen direttamente dal canale di vendita ufficiale grazie alla presenza sul territorio fiorentino di Volkswagen Group Firenze. Quest’azienda opera da anni con successo in questa regione ed è rivenditore non solo di auto Volkswagen, ma anche si Seat, Skoda e Audi. Tutte le proposte di Volkswagen Group di Firenze sono acquistabili anche come auto usate a Firenze sia aziendali che non.

Non solo in Toscana, ma in tutta Europa acquistare una Volkswagen sembrerebbe essere un gesto molto comune. Infatti sono mesi che la casa tedesca è in testa alle classifiche di vendita con la sua Golf che spopola in Europa, seguita dall’americana Fiesta. Anche nella terza posizione è protagonista la casa tedesca con la sua Polo.

Davanti a certi numeri non si può che sorridere e aspettare di vedere come la Volkswagen sarà in grado di stupirci nei prossimi mesi.

Condividi con un click su: